C'è chi sogna di scappare dall'altra parte del mondo e chi "si accontenta" di una borsa preziosa. Ecco tutto quello che il team di Grazia.it vorrebbe trovare sotto l'albero
Natale è il momento giusto per esprimere un desiderio (anche due, volendo).
Siete curiosi di scoprire quali sono le wishlist di Editor e Contributor del team di Grazia.it? C'è chi sogna di volare oltre Oceano e chi vorrebbe un libro da colezione, chi punta tutto sul settore moda e chi preferisce qualche oggetto di design.
Scopritele sfogliando la gallery e sognate un po' insieme a noi!
La wishlist per Natale del team di Grazia.it
-
SARA MOSCHINI, Head of fashion Per Natale vorrei le scarpe di Valentino: il perfetto sandalo invernale (con lo charme della scarpa da ballo) da indossare con le calze. Le voglio dalla prima volta che le ho viste. E anche un erbario illustrato.
-
FRANCESCA CRIPPA, Fashion Editor Da mesi desiderio le scarpe mary jane di Camper, mi ricordano quelle di Emily the Strange, icona di stile indiscussa della mia adolescenza. Anche se il regalo "vero" potrebbe essere un One World Ticket, un solo biglietto per girare l’intero continente, un anno di tempo per farlo. Non credo servano altre spiegazioni.
-
CHIARA DA COL, Wedding Editor & Fashion Contributor In cima alla mia wishlist ci sono le scarpe Miu Miu, è stato amore a prima vista: dalla forma all'altezza, ai colori abbinati tra loro. Sono le scarpe più belle della stagione (secondo me). Vorrei anche il libro Girl Plays with Snakes di Clare Strand, mi piace il soggetto, mi piace l'autrice e trovo che sia un'opera da collezionare.
-
VALENTINA MAURI, Fashion Contributor Caro Babbo Natale, quest'anno sono stata davvero buona. Per questo mi meriterei di trovare sotto l'Albero le Starstudded di Valentino, le pumps con stelle e borchie rock al punto giusto, perfette anche sui look più basic. Se poi tu volessi essere ancora più generoso, aggiungerei anche un accessorio super glam come la fascia per capelli in seta con ricami di cristalli preziosi firmata Gucci. Grazie in anticipo per la tua disponibilità.
-
SIMONA ROTTONDI, Designer Per questo Natale vorrei un cappotto in velluto, come quello di Ralph Lauren, elegantissimo, e gli orecchini minimal di Balenciaga, li desidero dalla prima volta che li ho visti.
-
DANIELA LOSINI, Head of beauty Nonostante non abbia mai amato molto i mocassini, Gucci mi ha fatto cambiare idea. Ne vorrei un paio rossi e in suede, perfetti. E poi una Leica compatta.
-
SERENA D'ANGELO, Beauty Editor Sotto l'albero mi piacerebbe trovare una borsa speciale come la Gucci Dionysys Bag. Classica, di pelle nera, resa unica delle decorazioni in stile tattoo, una delle mie ossessioni. Roar! E già che ci siamo anche la Rouge Louboutin Lip Colour Collection, tre iconici rossetti rossi da portare al collo come gioielli. Quest'anno sono stata bravissima, sento di meritarmeli!
-
MICHELA MARRA, Beauty Contributor Per Natale vorrei una borsa Chanel perché è un classico senza tempo ed è il sogno di tutte le donne e, non avendo ancora realizzato il sogno di andare a New York (ahimè), mi piacerebbe ricevere un biglietto per gli States. Sarebbe il regalo più bello di tutti!
-
GIADA BORIOLI, Senior lifestyle Editor Come ogni Natale vorrei ricevere una borsa, già che non bastano mai (e che quest’anno vorrei fosse la Disco Bag Soho di Gucci rossa) e se proprio avanzasse qualcosa mi piacerebbe anche il robot di BB8.
-
CLAUDIA RICIFARI, Gossip & Celebrity writer Sulla mia wishlist natalizia ho appuntato: la mini borsa di Balenciaga azzurra, perché per scarpe e borse c'è sempre posto nell'armadio (basta sfrattare il fidanzato) e l'Apple Watch, il modello nuovo perché già mi aveva conquistato con Topolino che segnava l'ora, figurarsi ora che è ancora più avanzato.
-
ILARIA PERRONE, Sex Writer Visto che quest'anno, nonostante io sia stata molto buona, il karma si è accanito contro di me, mi merito dei super regali, quelli che mi farebbe un fidanzato ma in mancanza li chiedo a Babbo Natale. Una borsa di Chloé e un bel gioiello Bulgari.
-
MARIANNA TOGNINI, Lifestyle Contributor Quest’anno vorrei ricevere due cose che già posseggo, e a cui tengo tantissimo, ma che mi stanno pian piano abbandonando: i tronchetti di Rag & Bone (perché i tronchetti sono come i jeans, una volta che trovi quelli perfetti non li cambi più) e il nuovo MacBook color oro, che andrebbe a sostituire il suo vecchio, lento e (soprattutto) pesante predecessore.
-
LAURA FRIGERIO, Lifestyle Contributor Vorrei l'abito rosso in pizzo della collezione Autunno-Inverno 2016 di Sarah Chole, perché è perfetto per le feste e vorrei tanto immaginarmi come Melissa Satta e mi piacerebbe ricevere anche un paio di Albertine Pop by Alexandra Alberta Chiolo, per potermi divertire con il tacco interscambiabile.
-
CRISTINA PICCINOTTI, Sport & Lifestyle Writer Per questo Natale desidero un paio di scarpe da running adidas Pure Boost X ultraleggere pensate apposta per il piede femminile e un biglietto aereo andata e (purtroppo) ritorno per volare a San Francisco a correre la Rock'n roll Half Marathon del 27 Marzo 2017.
-
GIULIA VALENTINA, Lifestyle Contributor Per Natale mi piacerebbe una tuta in cachemere di Falconeri, perché ho intenzione di stare comoda e al caldo mentre apro gli altri regali e un set piatti Seletti Hybrid, ora che cambio casa vorrei avere tutto il servizio.
-
ANNALISA VARESI, Senior Design Editor Per questo Natale vorrei il vaso «Savoy» di Iittala, disegnato da Alvar Altoo nel 1936 e ancora attuale, un pezzo icona della storia del design che non vedo l’ora qualcuno mi regali; aggiungerei alla lista anche i tronchetti in pelle di Tommy Hilfiger. Semplici, ma con un dettaglio che li rende speciali.
-
ANNA TURSI, Design Contributor Mi piacerebbe ricevere l'abito a kimono di Asos Collection, schiena scoperta e silhouette disegnata. Per brillare il giorno del mio compleanno (che poi è Natale, quindi credo di potermelo meritare!). Aggiungerei anche il vaso Dogsai di Bosa, adoro l’idea di piccoli terrarium da sfoggiare in salotto sulla libreria o su un tavolino da caffè.
-
Valentina SILVESTRINI, Design Contributor Mai più senza zaino! Non solo in viaggio, ma anche in città, diventa l'alleato affidabile per spostarsi in bici da un appuntamento all'altro. Versatile, robusto e in grado di resistere "agli urti della vita", sì direi che quello di Officine Federali è il regalo giusto. Mi piacerebbe anche il volume The Illustrated Atlas of Architecture and Marvelous Monuments per colmare la voglia di conoscere il meglio del design e dell'architettura.
-
MARIA VICINI, Design Contributor Vorrei le décolleté con tacco medio di Gucci, eleganti, classiche e con il tacco medio perfetta 24 ore su 24. E poi sono rosa! Mi piacerebbe anche la zuppiera Pumpkin di Eligo, cosa c’è di meglio di guastarsi una vellutata di zucca in una zuppiera così? Da quando l’ho inserita in una delle nostre vetrine di regali per il Natale spero che qualcuno la regali a me!
...