Donatella Versace manda in passerella una donna nuova per la prossima stagione. Ecco il recap dello show
Nuance fluo e tinte dark, il giorno e la notte sfilano protagonisti della nuova collezione per l'Autunno-Inverno 2017/18 di Versace.
In prima linea le sorelle Gigi e Bella Hadid, Mariacarla Boscono e, in front row Naomi Campbell.
Un messaggio per il pubblico

Durante le ultime settimane della moda i messaggi proposti in passerella dagli stilisti sono stati molteplici. Una reazione a tutto quello che sta accadendo nel mondo, sia a livello politico che sociale.
Donatella Versace decide di rompere il silenzio di Milano con degli slogan brevi, delle singole parole, dal significato forte, immediato.
Courage, Unified, Loyality: ovvero coraggio, unità e lealtà. Le parole diventano decoro, imprimendosi nella mente di chi le legge.
I rimandi allo streetwear

La sensualità e la femminilità tipiche del brand si amalgamano a nuove influenze. Mentre per la scorsa stagione lo sportswear diventava protagonista assoluto, quest'anno Versace presenta sciarpe, berretti e giacche che strizzano l'occhio al mondo dello streetwear.

Vivono di contrasti, diventando i pezzi must have della collezione.
Abiti da sera e acconciature en pendant

Spacchi, scollature e luccichii non tardano comunque a fare la loro entrata scenica. La novità che colpisce è il pendant studiato di capelli e rispettivi abiti: rosso ramato e oro.
I riflessi caldi del look si riflettono sui capelli delle modelle, e viceversa, in un nuovo gioco che rimescola le carte in tavola e acquisisce uno stile del tutto inaspettato.
Naomi è in prima fila

Dalla passerella alla prima fila, tra le muse ispiratrici del marchio sin dai tempi di Gianni Versace, Naomi sorride ai fotografi mentre mostra orgogliosa il live dello show dal telefono.
ph Credits: Getty Images
© Riproduzione riservata