Dal triangolo in lurex con le balze al costume monospalla con tagli cut-out: ecco i pezzi chiave della nuova collezione beachwear di United Colors of Benetton.
Il countdown è ufficialmente partito: l’estate si prepara a entrare nel vivo, le vacanze sono sempre più vicine e questo significa che è già tempo di cominciare a preparare i bagagli.
Che sia per un breve weekend al lago, un fine settimana a bordo piscina o una lunga vacanza al mare, vi aiuta United Colors of Benetton a trovare i costumi giusti da infilare in valigia!
La nuova collezione di beachwear del brand è un trionfo di fantasie all over e colori vitaminici e i suoi costumi da bagno sono tutto quello che vi serve per entrare appieno nel mood estivo.
Per un’estate all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, via libera a costumi interi, con spalline sottili o in versione monospalla; a bikini a fascia, a triangolo o a balconcino: modelli adatti a tutte le esigenze (e le silhouette) che vi accompagneranno per tutta la stagione.
La nuova collezione beachwear di United Colors of Benetton
La collezione del brand è infatti molto ampia e variegata e spazia dai costumi interi con le coppe, perfetti per chi ha delle forme generose e ha bisogno di un adeguato sostegno, a pratici bikini a fascia o a triangolo, tutti declinati in una palette di colori vivaci e arricchiti da piccoli dettagli femminili, come ruches, balze e volant.
Chi specialmente sulla spiaggia non vede l’ora di osare con colori e fantasie, non potrà dire di no ai costumi interi a righe multicolor, ai due pezzi a pois o ai bikini a fascia con le stampe animalier, perfetti per dare una sferzata di energia ai look vacanzieri.
Chi invece anche al mare ha uno stile più sobrio e discreto, può optare per i costumi a tinta unita, modelli più versatili ma altrettanto trendy, che assicurano la giusta dose di eleganza anche sul bagnasciuga.
Pronte a scoprire i modelli più cool dell’estate?
La nuova collezione beachwear di United Colors of Benetton
...
© Riproduzione riservata