Ogni anello della collezione BREIL Stones nasce per impreziosire le vostre mani, ma anche per diventare un gioiello ogni volta diverso, con un semplice gesto
L’anello è il pegno d’amore per eccellenza. E oggi è anche il segno della massima creatività, nella nuova collezione BREIL Stones: anelli da comporre personalmente, grazie alla possibilità di scegliere la pietra che meglio cattura la personalità di ogni donna. Una ricca selezione che consente di esprimere il proprio stato d’animo o creare l’abbinamento perfetto con ogni outfit.
Anelli BREIL Stones
...
Le differenze tra le pietre? Tre diverse forme – ciascuna proposta in un taglio personalizzato eseguito appositamente per Breil da abili maestri artigiani – realizzate in tre diversi materiali (undici pietre semipreziose, tre finiture dell’acciaio e due pavé di cubic zirconia taglio brillante).
La pietra tonda taglio briolette presenta sfaccettature uniche e innovative, per magnificare la luce; la forma cushion taglio cabochon presenta linee morbide che emanano preziosi riflessi; la forma “Breil” taglio sfaccettato, unica nel suo genere, appare grezza, primordiale e racchiude tutta l’unicità della collezione.
Scegliendo pietre, cambiando e componendo, le possibilità sono infinite. La nuova tendenza ha scatenato la fantasia delle fashion blogger, sempre alla ricerca di dettagli unici. Fabrizia Siena IT-Blogger di novembergirl.it ha creato un anello per una follower e uno per sé, addirittura indossando insieme tre modelli diversi per un risultato particolarmente d’effetto. Non resta che liberare la propria creatività, dando vita a molteplici modi di esprimersi.
Il segreto di Breil Stones? Un semplice gesto: grazie a un magnete la pietra viene attratta dal gioiello che, con un affidabile meccanismo ad aggancio rapido, è pronto per essere indossato. E poi modificato. E poi ancora indossato.
Visita il sito www.breil.com/breil-stones
© Riproduzione riservata