Evviva, finalmente possiamo indossare di nuovo il trench (e questi modelli sono davvero bellissimi!)


Ebbene sì, siamo state smascherate: uno dei motivi per cui amiamo alla follia l'autunno è proprio questo, ossia che possiamo finalmente tirar fuori dal guardaroba il trench. Classico, evergreen e intramontabile ma al tempo stesso da annoverare tranquillamente nella categoria delle tendenze di stagione. Super raffinato ma anche casual e disinvolto, tanto da poterlo mixare ugualmente con gli abiti più eleganti che abbiamo e con i jeans di tutti i giorni.
Insomma l'impermeabile più chic che ci sia è anche un grande trasformista, un passe-partout in grado di assecondare le esigenze di stile più disparate e di rimanere coerente e appropriato su tantissimi look differenti. E no dai, francamente non possiamo chiedere di più a un capospalla.
Oltretutto i modelli in tessuto più sostenuto o comunque di media pesantezza possono fare al caso nostro anche nei mesi invernali, magari con sotto dei maglioni chunky belli spessi. Dunque, bando agli indugi, è il momento di rispolverare il vostro trench preferito o di acquistarne uno nuovo di zecca scelto tra quelli che vi suggeriamo oggi.
Le varianti beige e cammello (o in alternativa nero o blu navy) rimangono sempre le nostre preferite perchè si abbinano con tutto. Ma se già ne possedete uno, potete anche lanciarvi su altri colori come il verde, il grigio o anche le delicate tinte pastello di rosa e celeste. Oppure troviamo davvero super cute anche il modello stampa check, very british.
A questo punto non vi resta che scegliere il vostro trench preferito e indossarlo SU TUTTO e H24!

HERNO
Credits: herno.com

H&M
Credits: hm.com

STRADIVARIUS
Credits: stradivarius.com

PIECES su Zalando
Credits: zalando.it

TOMMY HILFIGER
Credits: it.tommy.com

MAX&CO.
Credits: it.maxandco.com

MARYLING
Credits: maryling.com

BURBERRY su Mytheresa
Credits: mytheresa.com

MANGO
Credits: shop.mango.com

COS
Credits: cosstores.com

& OTHER STORIES
Credits: stories.com

TWINSET MILANO
Credits: twinset.com

ZARA
Credits: zara.com

MAJE
Credits: it.maje.com

SANDRO PARIS
Credits: it.sandro-paris.com
© Riproduzione riservata