Trench animalier: è lui il capospalla più trendy dell’autunno 2024

Diciamo la verità, non aspettiamo altro che l’arrivo dell’autunno per rispolverare i nostri amati trench e indossarli h24 dal lunedì alla domenica.
Certo, i classici modelli dai colori evergreen, come il cammello e il verde, in quanto a versatilità non hanno proprio rivali. Ma se quest’autunno avete voglia di qualcosa di diverso e siete pronte a uscire un po’ dalla vostra comfort zone, non ci sono dubbi: sono i trench animalier la variante da puntare.
In una stagione come questa, in cui stampe leopardate, tigrate, zebrate & Co. saranno le regine indiscusse di tutte le collezioni di abbigliamento e accessori, questi motivi così audaci e grintosi si preparano ora a fare capolino anche tra le nuove linee di outerwear.
E se l’unica cosa che vi frena dal regalarvene almeno uno all’istante è il timore di non saperli abbinare per bene e di ottenere un effetto “too much”, niente paura: anche solo indossati in modo super minimal, con camicia bianca, jeans e ballerine, assicurano look assolutamente impeccabili.
Quali aggiungere al volo alla vostra shopping list? Vi avvisiamo, quelli che si trovano già in circolazione sono uno più trendy dell’altro.
Noi per facilitarvi la scelta ne abbiamo selezionati 7 che ci sembrano perfetti per aggiungere una buona dose di personalità ai look autunnali.
I trench animalier perfetti per dare un twist ai look autunnali

THEORY Trench doppiopetto con stampe all-over
Credits: farfetch.com

ZARA Trench corto in pelle scamosciata
Credits: zara.com

STELLA MCCARTNEY Trench con patta antipioggia dai motivi tigrati
Credits: stellamccartney.com

TAGLIATORE Trench in misto lana con cintura in vita
Credits: farfetch.com

ALAÏA Trench in denim a stampa zebrata
Credits: farfetch.com

MORGAN Trench corto con cappuccio con stampa animalier
Credits: zalando.it

DOLCE&GABBANA Trench leopardato in raso spalmato
Credits: dolcegabbana.com
Foto in apertura: GettyImage
© Riproduzione riservata