Classico, intramontabile e chic. Per dirlo in una sola parola: trench! Stiamo parlando proprio di lui, il soprabito per eccellenza delle mezze stagioni che torna a conquistarci in questi giorni in cui si iniziano a percepire i primi segnali della primavera. Capo evergreen torna stagione dopo stagione come elemento chiave per tantissimi look differenti e passe-partout in grado di soddisfare le esigenze di tutti.
Il trench può essere indossato veramente con tutto: su abiti e gonne di diverse lunghezze, su pantaloni in pelle o perché non abbinato a jeans + sneakers per look più casual ma d'impatto? Le passerelle della primavera 2023 lo hanno visto declinato nella sua versione più classica nelle tonalità del beige come Burberry e Loro Piana o in blu navy e nero.
Una versione assolutamente da non perdere e un po' meno "inflazionata" è quella del trench in pelle o in similpelle! Una scelta carica di stile che ci regalerebbe tantissime soddisfazioni in termini di look! Se invece siete già in possesso di un trench classico, osate questa primavera su colori che spaziano dal grigio al rosso passando per il verde fluo, ve lo assicuriamo, è una scommessa glamour, ma con il trench la vittoria è a portata di mano.
Per aiutarvi a scegliere il modello più adatto a voi, vi lasciamo la nostra selezione con i 15 modelli di trench su cui vi consigliamo di mettere le mani al più presto!

ADD
Credits: Courtesy of Press Office

BURBERRY
Credits: burberry.com

GANT
Credits: Courtesy of Press Office

TOD'S
Credits: tods.com

HERNO
Credits: herno.com

TOMMY HILFIGER
Credits: tommy.com

LORO PIANA
Credits: loropiana.com

THE ROW
Credits: mytheresa.com

UNIQLO
Credits: uniqlo.com

COACH
Credits: coach.com

MAX MARA
Credits: weekendmaxmara.com

PRADA
Credits: prada.com

PULL&BEAR
Credits: Zalando.it

MASSIMO DUTTI
Credits:massimodutti.com

TOTEME
Credits: mytheresa.com

AHIRAIN
Credits: ahirain.com

PEOPLE OF SHIBUYA
Credits: peopleofshibuya.com

TAGLIATORE 0205
Credits:
© Riproduzione riservata