I top più cool dell'estate? Quelli crop con lacci da legare in vita, ovvio


Se vi sembra una tendenza un po' troppo "teen", non possiamo biasimarvi. Sappiate però che, come spesso accade, con i giusti accorgimenti può diventare adattabile anche a stili diversi e più "classici". Parliamo ovviamente di uno dei tormentoni dell'estate 2022, ossia quello dei crop top con lacci all'ombelico.
Li avrete già visti di sicuro in giro: nelle vetrine dei negozi, sugli e-commerce di vostri brand preferiti o sul feed di qualche influencer che seguite. Difficile non averli "intercettati" perchè sono praticamente DAPPERTUTTO.
Le più "impavide" amano mixarli direttamente con jeans o pantaloni a vita bassa, sposando fino in fondo il trend di stagione. Chi invece non se la sente di scoprire troppi centimetri di pelle o li trova un po' lontani dal proprio stile personale, li abbina più volentieri con panta palazzo e gonne a vita alta (bellissima ad esempio la combo con una gonna in raso super chic!).
Comunque la pensiate a riguardo, abbiamo selezionato alcuni dei modelli più cute in circolazione, a tinta unita e a fantasia. Magari vi verrà un'improvvisa voglia di dar loro una piccola chance (a noi è successo esattamente così!).

ZARA
Credits: zara.com

JACQUEMUS su Mytheresa
Credits: mytheresa.com

STRADIVARIUS
Credits: stradivarius.com

NARACAMICIE
Credits: naracamicie.it

H&M
Credits: hm.com

BERSHKA su Zalando
Credits: zalando.it

PULL&BEAR
Credits: pullandbear.com

ONLY su Zalando
Credits: zalando.it

MISSGUIDED su Zalando
Credits: zalando.it

CHRISTOPHER ESBER su Mytheresa
Credits: mytheresa.com
© Riproduzione riservata