Gli stivaletti perfetti per affrontare con grinta (e glam) l'inverno? Quelli animalier, che domande!

Come ormai sappiamo bene, nella moda ci sono sempre i grandi "ritorni": gli stivaletti animalier ne sono l'esempio. Protagonisti dell'autunno, si confermano un trend irrinunciabile per chi desidera un look audace e ricercato.
Dal fascino selvaggio delle stampe leopardate alle texture zebrate, la scelta è ampia e adatta a ogni stile. Non importa se si preferiscono modelli bassi e comodi per il giorno o varianti con tacco kitten per un tocco elegante ma portabile: l’importante è lasciarsi sedurre da questi motivi grintosi che non passano mai inosservati.
Stivaletti texani in stampa animalier aggiungono un tocco western dal sapore contemporaneo, ideali per un outfit con jeans e maxi cappotto, mentre altri modelli, come l'effetto maculato regalano un’allure sofisticata anche ai look più semplici.
L'appeal degli stivaletti animalier sta nella loro versatilità: capaci di trasformare un outfit basico in un insieme ricco di personalità e fascino, si confermano un must-have per chi vuole sfoggiare uno stile che non teme di farsi notare.
Dai catwalk alle strade della città, la tendenza animalier per l’inverno vi invita a sperimentare, a sovrapporre stampe e a giocare con mix audaci, portando un tocco di carattere anche nelle giornate più grigie.
Ecco una mini selezione con le varianti più cool per la stagione da acquistare subito!

ZARA
Credits: zara.com

GANNI
Credits: mytheresa.com

TAMARIS su Zalando
Credits: zalando.it

H&M
Credits:hm.com

PARIS TEXAS
Credits: mytheresa.com

BA&SH
Credits: Courtesy of Press Office

SCAROSSO su Zalando
Credits: zalando.it
© Riproduzione riservata