Shopping: su Graziashop è tempo di saldi!

Inizia la stagione dei saldi su Graziashop. Scoprite tutti i must-have al prezzo delle migliori occasioni!
Su Graziashop i saldi promettono di stupirvi. Tanti gli abiti e gli accessori imperdibili, da quelli perfetti per il daywear ai pezzi specialissimi delle occasioni importanti. Per dare un boost di stile al guardaroba, senza sacrificare il portafogli. Approfittatene ora spulciando nella nostra selezione dedicata!
Saldi imperdibili su Graziashop
-
I sandali di Acne Studios poggiano su un tacco scultoreo. Ci piacciono per la comoda fibbia alla caviglia e la calda tonalità di rosso.
-
Smanicato e a fasce di colore l'abito di Antonio Marras. Ci piace perché aggiunge una nota floreale al classico tema marinière.
-
Pratico e di tendenza il playsuit sgambato di Carven. Ci piace perché fa sognare lo stile delle pin-up e funziona da mattina a sera.
-
I sandali in corda di Charlotte Olympia sono l'accessorio perfetto per il daywear estivo. Ci piacciono perché risolvono il look con estrema versatilità.
-
La borsa capiente da tutti i giorni è quella di Coach. Ci piace perché semplifica la vita e si abbina praticamente con tutto.
-
In tessuto elasticizzato i pantaloni di Current Elliott. Ci piacciono perché recuperano il taglio dei jeans e lo rinnovano nella finitura mélange.
-
Aderisce alle forme l'abito stretch di House of Holland, esaltandole. Ci piace per la stampa divertente a base di insetti multicolor.
-
La felpa di House of Holland ripara dalle brezze marine. Ci piace per la tenerezza della tinta pastello e il lettering spiritoso.
-
In denim l'abito di House of Holland con pettorina in risalto e orli sfrangiati. Ci piace perché rende smart il tessuto più casual che c'è.
-
Le culotte di House of Holland sono riconoscibili per le frange all'orlo. Ci piacciono perché si prestano a tante combinazioni boho-chic.
-
Il top di House of Holland si dichiara ultrapop nei colori e nella fantasia animalier. Ci piace perché galvanizza un dettaglio bon ton come la ruche.
-
Maniche corte a campana e taglio off-shoulders per il top di House of Holland. Ci piace perché fa subito estate e rievo il fascino dei tropici.
-
Non passa inosservato l'abito di House of Holland dalla stampa astratta, asimmetrico nel taglio. Ci piace per quel verde intenso che richiama alla mente un paesaggio lussureggiante.
-
Ruberebbe la scena a chiunque la collana di Mawi. Ci piace perché è un gioiello d'impatto che impreziosisce anche una t-shirt bianca.
-
Bon ton ma neanche troppo la blusa di Moschino. Ci piace per l'allacciatura a fiocco e lo sprint donato dal giallo.
-
Sembra uscito da un videoclip anni '80 lo chemisier di Moschino. Ci piace per le profilature fluo e l'attitudine scanzonata.
-
La shoulder bag di Moschino è un pezzo da collezione. Ci piace per il matelassé candido e l'uso decorativo della tracolla.
-
Taglio pencil per la gonna di MSGM dalla fioritura tropicale. Ci piace per il fattore-wow della fascia a motivo chevron.
-
Fasce elastiche e multicolor s'intrecciano nel top di MSGM. Ci piace perché regala tanta soddisfazione anche se micro.
-
I sandali di Oscar Tiye ammiccano con occhi di gatto. Ci piacciono per la finitura gold e soprattutto perché rendono glamour un modello ultraflat.
-
Gonna in seta satin di Paper London. Ci piace perché basta abbinarci una blusa oppure una t-shirt e il look è pronto!
-
Colletto da educanda e taglio svasato per il minidress di Red Valentino. Ci piace per la grazia tutta anni '60 che sprigiona.
-
Raffinati i sandali con tacco mini di Red Valentino. Ci piacciono per la finitura in vernice croccante e il fiocco sullo scollo, impreziosito da occhielli metallici.
-
Un ape vola sorniona accanto alle ciliegie sulla t-shirt di Red Valentino. Ci piace perché arricchisce con ironia un capo basico.
-
È un sogno in rosa l'abito Red Valentino in crespo di seta. Ci piace perché è un concentrato di romanticismo.
-
La t-shirt di Red Valentino è il pezzo passe-partout che salva la vita. Ci piace perché sta bene su jeans e gonna, a scelta.
-
Di chiara ispirazione rétro l'abito di Saint Laurent con colletto ricamato e fiocco in seta. Ci piace perché è insieme rock-country e ultrafemminile.
-
Il minidress di Saint Laurent è la quintessenza della femminilità. Ci piace perché è in bianco e nero e ricorda nel colletto le divise scolastiche di una volta.
-
Gli stivaletti in camoscio di Saint Laurent sono il classico pezzo da investimento. Ci piacciono perché si prestano a look boho-chic di grande tendenza.
-
L'abito di Saint Laurent gioca la carta del taglio vintage e delle stampe floreali. Ci piace perché concentra in sé tutta la coolness del momento.
-
Impennata di colore per i sandali di Sonia Rykiel con tomaia a fasce incrociata. Ci piacciono per la nuance vitaminica e il platform ben proporzionato.
-
Ricorda certe carte da parati a fiori l'abito di Sportmax. Ci piace perché con gli accessori giusti si presta a combinazioni all day long.
-
L'abito di Stella Jean è un omaggio alle stampe africane. Ci piace perché comunica il fascino di terre lontane e veste con una raffinatezza tutta esotica.
-
Interessante il gioco unfinished della gonna di Stella Jean. Ci piace per l'originale texture che la rende un capo unico.
-
Scollo all'americana e tessuto di chiara ispirazione etnica per l'abito di Stella Jean. Ci piace perché è un pezzo ricoscibile della designer e per il mix'n'match di stili.
-
La minibag con tracolla di V73 è un divertissement di stile. Ci piace perché con quel musetto di volpe è un accessorio superfunny.
-
L'abito-collage di Vivetta è uno dei must-have imperdibili. Ci piace per quel micio accomodato in poltrona e il collage di tessuto a tinte vivaci.
-
Pop per vocazione la t-shirt di Vivienne Westwood Anglomania. Ci piace perché un Caravaggio da indossare non l'avevamo mai visto.
-
La ciabatta in versione deluxe la firma MSGM. Ci piace perché è tempestata di applicazioni gioiello e s'indossa come un sandalo
-
A tutta lunghezza anche d'estate con la gonna di MSGM. Ci piace per l'uso originale delle righe e la freschezza del cotone.
...
© Riproduzione riservata
graziashopprimavera-estate-2016Saldishopping Scopri altri articoli di Tendenze