Tutte pazze per le scarpe in raso (e satin): 7 modelli favolosi da mettere subito in wishlist

È vero ballerine, sneakers e mocassini in suede sono i protagonisti indiscussi della primavera, ma aspettate prima di esaurire del tutto il budget che avete a disposizione per fare scorta di nuove calzature in pelle scamosciata.
Tra i grandi must-have di questa stagione ci sono infatti, anche loro: le scarpe in raso (o in satin), la scelta ideale per portare una buona dose di eleganza e femminilità nella scarpiera.
Perché vale la pena cedere subito al trend? Di sicuro non troverete niente di meglio in giro per esaltare i look di tutti i giorni e trasformare del tutto anche quelli più basic.
Perfette alleate dall’ufficio all’aperitivo, le scarpe in raso si confermano infatti quel piccolo dettaglio chic che può fare la differenza.
E che vogliate puntare sulla comodità di ballerine e Friulane o sul glamour di mules, slingback e décolleté, una cosa è certa: nelle nuove collezioni SS25 troverete a occhi chiusi almeno un paio di modelli che riflettono a pieno il vostro stile.
Quali sono le più belle da aggiungere subito alla shopping list? Ecco alcuni dei modelli più desiderati della primavera da tenere d’occhio.
Scarpe in raso e in satin: 7 modelli favolosi per la primavera

ZARA Ballerine rosa in raso
Credits: zara.com

PRADA Sabot in raso con tacco mini
Credits: prada.com

VIBI VENEZIA Friulane in raso bianco
Credits: luisaviaroma.com

MANOLO BLAHNIK Décolleté in raso con applicazione gioiello
Credits: farfetch.com

MAGDA BUTRYM Ballerine in raso tempestate di cristalli
Credits: mytheresa.com

NINA RICCI Pumps in raso con il tacco a spillo
Credits: farfetch.com

MANGO Slingback con kitten heels
Credits: shop.mango.com
Foto in apertura: GettyImage
© Riproduzione riservata