Tacco sì, ma comodo! Ecco i sandali per vivere l’estate a passo leggero

Tra le tante certezze dell’estate, ce n’è una che non ci delude mai: il ritorno dei sandali. E se c’è un modello che riesce a mettere d’accordo stile e praticità, è quello con tacco comodo. Una vera salvezza per affrontare giornate calde, appuntamenti improvvisi e serate infinite, senza dover scegliere tra eleganza e comodità!
Parliamo di tacchi midi, larghi, squadrati o kitten, perfetti per accompagnarci ovunque con un tocco chic. Che siano in pelle liscia, in vernice o materiali intrecciati, i sandali con tacco comodo riescono sempre a trovare il giusto equilibrio tra femminilità e funzionalità.
Sandali tacco comodo estate 2025
I modelli più gettonati dell'estate 2025? Quelli con cinturini sottili alla caviglia oppure le versioni più retrò con fasce incrociate e tacco in legno. Per chi ama osare, via libera a colori accesi, inserti metallizzati o dettagli gioiello: l’estate è il momento perfetto per brillare
Non mancano ovviamente le varianti più sobrie e versatili, nei classici beige, nero o cuoio, ideali per l’ufficio come per un weekend fuori porta. E per chi predilige un look più romantico o boho, spazio a sandali con tacco in corda o decorazioni in rafia.
Siamo sicurissime di una cosa: bastano pochi centimetri per cambiare passo e i sandali con tacco comodo lo sanno bene. Non solo vi fanno sentire più eleganti senza sacrifici, ma si adattano a qualsiasi occasione, dalla colazione al bar all’evento serale.
Pronte a trovare il vostro paio del cuore? Scoprite la nostra selezione dei modelli più cool dell’estate, sarà amore a prima vista!
&OTHER STORIES
Credits: stories.com
AQUAZZURA
Credits: aquazzura.com
BATA
Credits: bata.it
MANGO
Credits: mango.com
JIMMY CHOO
Credits: jimmychoo.com
GIANVITO ROSSI
Credits: gianvitorossi.com
H&M
Credits: hm.com
ZARA
Credits: zara.com
MALONE SOULIERS
Credits: malonesouliers.com
ODISSÌ
Credits: odissi-studio.com
SANDRO
Credits: Courtesy of Press Office
J. CREW
Credits: jcrew.com
SEZANE
Credits: sezane.com
STEVE MADDEN
Credits: stevemadden.it
STRADIVARIUS
Credits: stradivarius.com
UNISA
Credits: unisa-europa.com
TOD'S
Credits: tods.com
TWINSET
Credits: twinset.com
JONAK PARIS
Credits: jonak-paris.com
ODISSÌ
Credits: odissi-studio.com
© Riproduzione riservata