Fotogallery Sandali d’inverno? Per noi è sì
...
Sandali d'inverno? Per noi è sì
Avete già archiviato i vostri sandali estivi? Niente di più sbagliato! Grazie a un bel paio di calze coprenti o di calzini ironici potrete infatti sperimentare un look edgy e nuovo, valida alternativa alle classiche décolletées o agli stivaletti. Da evitare nelle giornate di pioggia più insistente, ma perfetti per quelle di sole e cielo azzurro, ecco i sandali invernali più belli della stagione.
Se siete amanti dell'effetto metal, allora i sandali di Asos con cinturino spesso alla caviglia fanno proprio per voi, da alternare al modello lineare e chic di Gucci , a quello dai volumi à la ankle-boot firmati Melis Yildiz e ai must have retrò di Miu Miu con profili in suede blu, mentre se preferite l'oro luminoso anche in vista delle feste, ecco il modello total gold di Bottega Veneta , quello ironico con sirena di Charlotte Olympia e quello elegantissimo che inserisce anche il nero di Sergio Rossi .
Non potete rinunciare alla pelle nera? Ci pensano Aldo , con il modello provocante con doppia fibbia, Balenciaga con tacco a spillo open-toe e O Jour che aggiunge un romantico fiocco cipria laterale, e se invece adorate i modelli in morbido suede non potete rinunciare al modello blu elettrico di & Other Stories , a quello con ali d'angelo sulla caviglia di Oscar Tiye, agli esclusivi Aquazzura dal tacco vertiginoso, o anocra a quello in delicato cipria di Givenchy o al plateau sensuale di Diane Von Furstenberg .
Per i più originali poi i boots aperti in rettile di Zara sono un must have, così come i sandali in raso bicolor di Topshop , quelli in cavallino di Paul Andrew o in cuoio naturale di Marni . E per le vostre feste ecco i modelli con pelliccia di L'Autre Chose e quello see-through prezioso di Jimmy Choo .
© Riproduzione riservata