Voglia di un paio di sandali nuovi? Ecco i modelli, con tacco o flat, più belli della primavera 2025


Ok, in questi giorni di maltempo forse vi sembrerà un po' un azzardo pensare ai sandali ma, come saprete, la bella stagione può esplodere da un momento all'altro e noi non possiamo certo farci trovare impreparate.
E no, in fatto di calzature non esiste altro modello che si meriti più di loro lo scettro di best shoes di primavera.
Essendo poi un investimento sicuro e un jolly immancabile per elevare i nostri look da qui a settembre inoltrato, è meglio sceglierli con cura e non lasciare nulla al caso.
Da portare con abiti e abitini, gonne, pantaloni di ogni sorta e genere ma favolosi anche con un semplice paio di jeans, i sandali non possono mai mancare sulle mise primaverili degne di questo nome.
Per questo motivo abbiamo passato in rassegna le collezioni spring-summer 2025 dei nostri brand preferiti e decretato che queste varianti sono tutte assolutamente meritevoli di entrare di diritto nella nostra scarpiera.
Che voi preferiate puntare sulla comodità dei modelli flat o che non vogliate rinunciare per nulla al mondo al glamour dei tacchi, troverete tantissime proposte cool da non farsi scappare.
Dai sandali minimal, perfetti per tutti i giorni, alle varianti gioiello super eleganti, che impreziosiranno alla perfezione gli outfit da cerimonia. Lasciatevi tentare!
Sandali con tacco: i modelli “to die for” per la primavera
...
Sandali flat: i modelli comodi e chic per la primavera
...
© Riproduzione riservata