Ma non è finita qui: PANDORA ha in serbo per voi una sorpresa "fashionable"
Come si reinventa un cult? Bella domanda e arduo compito, soprattutto se l’icona in questione è quel bracciale con charm che in pochi anni ha trasformato PANDORA in uno tra i brand di gioielli più famosi al mondo.
Ma i neo direttori creativi del marchio danese A. Filippo Ficarelli e Francesco Terzo e hanno chiaro il punto di partenza: la versatilità.
Ecco perché hanno pensato alla nuova collezione Autunno 2018 di bracciali e charm Reflexions.

Maglia metallica che segue i movimenti del corpo, in tre varianti: PANDORA Shine, PANDORA Rose e Argento Sterling 925. Charm a clip intercambiabili. Personalizzabili al 100% per infinite combinazioni.


Per il duo creativo i gioielli devono essere uno strumento nella mani delle donne. Un oggetto unico al mondo, per mostrare la propria idea di femminilità, di stile e per raccontare qualcosa di sé.
E proprio al vostro stile, PANDORA dedica una sorpresa: un nuovo concorso pensato per far scoprire a tutte le donne il proprio stile e come valorizzarlo.
Dal 4 al 21 ottobre, rispondete alle domande del test sul sito pandora.net per ricevere consigli su look, make-up e gioielli e un abbonamento annuale all’edizione digitale di Grazia.


© Riproduzione riservata