Fotogallery Copia il look di Nicole Warne
...
La blogger nippo-australiana Nicole Warne ci incanta con un look tutto da copiare: spolverino floreale, bag fluo e décolleté bon ton per una mise romantica e glam
Portamento elegante, charme e un fiuto formidabile per la moda, Nicole Warne , la blogger nippo-australiana di Gary Pepper Vintage, in fatto di look non sbaglia un colpo. Fotografata per le strade di Milano durante la Fashion Week da Victoria Adamson , ci incanta con una mise romantica e glam tutta da copiare. Come? Semplice: bastano uno spolverino leggero o un dress floreale, una tracolla verde fluo e un paio di décolleté sobrie e bon ton, per un mix di toni delicati e tinte strong assolutamente perfetto.
Fantasia flower e ricami in pizzo sul trench coat di Dolce&Gabbana , o in alternativa, per un mood più estivo, andranno benissimo anche l'abito a trapezio di Asos , con stampa orientale e maniche a 3/4, o la versione a fiori di Max&Co. , longuette e con dettaglio plissè in vita.
Accessorio indispensabile, poi, la borsa che Nicole sceglie in una nuance di verde che mette subito di buon umore: come la Edie bag fluo di J.Crew , la tracolla in suede con fibbie silver di Jimmy Choo o la clutch in pelle smeraldo con cerniere dorate di Topshop , per tutte le tasche.
Per quanto riguarda le scarpe, basta scegliere un classico paio di décolleté chiare, sobrie e chic, come quelle iconiche di Valentino con cinturino gold alla caviglia, le pumps in pelle bianca di Sophia Webster o quelle in pelle scamosciata con riflessi argentati di Gianvito Rossi .
Un tocco di eyeliner nero dal tratto deciso, per uno sguardo intenso ad alta seduzione, come lo Shocking Eyeliner di Yves Saint Laurent , e il look è servito!
© Riproduzione riservata