Fotogallery Copia il look di Natalie Joos
...
Gonna fluo, camicia bianca oversize e mocassini neutri per un look estivo e glam come quello di Natalie Joos: ecco i capi giusti da scegliere
Natalie Joos ha davvero un fiuto formidabile per la moda, questo è chiaro da tempo. Noi ci siamo innamorati perdutamente dei suoi look di street style alle sfilate, e proprio durante l' Australian Fashion Week il nostro bravissimo Nam l'ha immortalata in questa mise deliziosa, tutta da copiare: gonna giallo fluo, camicia bianca oversize e mocassini maschili in pelle neutra. Ecco i capi perfetti per ispirarsi al suo mood.
Tutto l'outfit è costruito con cura intorno alla pencil skirt neon con motivo floreale firmata Simone Rocha , ma andranno benissimo anche la versione in pelle traforata di Proenza Schouler , la romantica gonna a palloncino di Parosh o la mini con fiorellini a rilievo di J. Crew .
La blusa è lunga e smanicata, magari con un gioco di incroci sul davanti come la camicia di Cos e il top asimmetrico di Mango , oppure pulita e dalla linea essenziale come quella di Tiger of Sweden , o ancora con colletto doppio e dettaglio plissè sull'orlo come quella di 10 Crosby Derek Lam .
Gli accessori sono semplici e chic: mocassini manlike in pelle avorio di & Other Stories o color ghiaccio di Acne e una pochette nera di Miu Miu con cerniera e logo gold o la bustina di Accessorize con borchie dorate. Bastano poi un paio di occhiali da sole neri con lenti sfumate come quelli di Kenzo o blu notte con lenti scure di Balmain e il gioco è fatto.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata