Fotogallery Mulberry annuncia la collaborazione con Cara Delevingne
...
In collaborazione esclusiva con il brand Mulberry
Mulberry annuncia una collaborazione con Cara Delevingne. La top model, ormai conosciuta internazionalmente e tra le più apprezzate delle ultime stagioni, ha creato una linea di borse esclusive per il brand britannico. Lo stile inconfondibile di Mulberry si unisce alla personalità vivace di Cara, dando vita a un accessorio che racchiude tre stili diversi, ideale per le più svariate occasioni. Indossabile come zaino –immaginate quando state correndo per raggiungere la palestra dall’ufficio, o mentre state per perdere un aereo-, diviene borsa più tradizionale da portare a spalla, oppure a mano, da sfoggiare durante gli eventi con dress code più sofisticato.
La collezione è stata presentata oggi, proprio durante la London Fashion Week, all’Hotel Claridge, dove la Ballroom è stata trasformata in una meravigliosa visione romantica del più caratteristico countryside inglese. A cura del production designer Michael Howells –conosciuto per aver ideato i set di John Galliano ai tempi di Dior e più recentemente per aver vinto l'Award di Isabella Blow come Fashion Creator -, i muri sono stati decorati con rami d’albero argentati e Cara ha fatto la sua comparsa accompagnata da un gruppo di piccoli levrieri.
La collezione prevede tre diverse misure per le tre modelli, disponibili in pelle naturale, nappa trapuntata e camouflage in cavallino.
© Riproduzione riservata