Marchon: una giungla di occhiali e animali
Fotogallery Marchon: una giungla di occhiali e animali
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Dodici animali per dodici brand d’eccezione in una savana di colori: questa la scelta di Marchon , produttore e distributore di occhiali da sole, che ha presentato il progetto “Wild Eyes”, iniziativa che promuove le ultime tendenze nel campo ottico. Fendi, Emilio Pucci, Jil Sander, Karl Lagerfeld, Diane von Furstenberg, Lacoste, Nike, Michael Kors, Calvin Klein, Valentino, Salvatore Ferragamo e Nine West, i marchi interpellati.
I dodici splendidi scatti sono stati realizzati da Douglas Friedman, che ha saputo immortalare le modelle in perfetta simbiosi con giraffe, zebre, pappagalli, scimpanzé, cammelli, bisonti, aquile, pecore, serpenti, coccodrilli e ghepardi. Una scelta varia come quella dei brand proposti e delle modelle scelte, donne mozzafiato in total look del brand. Un’atmosfera quasi magica, una fiaba contemporanea dove l’uomo e l’animale convivono insieme come nei racconti di una volta, in scatti dai colori nitidi e forti.
Il progetto, in collaborazione con Vogue Italia, è stato presentato al MIDO, la più importante fiera internazionale del settore ottico, ospitata ogni anno a Milano, e al Vision Expo East, fiera a livello nazionale che si tiene annualmente a New York City, nella quale Marchon ha inoltre avviato una partnership con ABC Taxi per trasmettere i filmati dei backstage in tutti i taxi di New York nei giorni prima e durante l’evento fieristico che si terrà a fine marzo.
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