Fotogallery Copia il look di Leigh Lezark
...
La modella/dj Leigh Lezark ci conquista con un outfit da vera It Girl: pencil skirt purple, cardigan con applicazioni preziose e tracollina nera. Ecco i capi da scegliere per 'rubarle' il look!
Una delle protagoniste indiscusse della nightlife newyorkese (e non solo), modella e trendsetter seguitissima, Leigh Lezark ci conquista con un outfit glamorous, degno di una It Girl: pencil skirt purple, cardigan con applicazioni preziose, tracollina nera e pumps con cinturino alla caviglia. Se vi piace il suo stile, ecco una selezione di capi da scegliere per 'rubarle' il look.
Swarovski, pietre colorate e strass in abbondanza sulla pencil skirt e sul pull a girocollo scelti da Leigh, entrambi di House of Holland, da abbinare alla tracollina di pelle con lunga catena di Givenchy e a un paio di pumps bicolor dai riflessi metal di Nina Ricci .
Se invece il total look non vi convince e vi sembra 'too much', potete tranquillamente spezzarlo, magari abbinando la raffinata gonna al ginocchio di Gucci , nella deliziosa nuance di viola, o la versione in maglia lavorata con profili neri di M Missoni a un semplicissimo pullover di lana cipria/beige, come quelli di Vanessa Bruno e di Topshop .
Se proprio non riuscite a rinunciare ai bagliori luccicanti, puntate allora sulla maglia ricamata di J. Crew , o in alternativa impreziosite l'outfit con delle spille ad hoc: in metallo dorato e vetro colorato il set proposto da Marni , ma andrà benissimo anche la spilla-insetto smaltata di Patrizia Pepe . Completate il tutto con la 'Be Baguette' di Fendi , le originali pumps stampa 'tortoise' di H&M o le décolleté in pelle laminata con doppio cinturino alla caviglia di Zara , e il gioco è fatto.
© Riproduzione riservata