Jeans Baggy e quel tocco "loose" che ci fa impazzire!


Quando si tratta di jeans, abbiamo davvero l'imbarazzo della scelta. Questo autunno però saranno i jeans baggy i protagonisti indiscussi dei vostri look! Cosa si intende con la parola "Baggy"? Con questo termine si identifica una specifica categoria di denim pants caratterizzati dal cavallo basso e ampi sulle gambe e fianchi.
Sono definiti come i jeans più democratici che esistano perché, grazie al loro taglio originale, stanno bene quasi a tutti/e! Questo modello non è di certo una novità: grande tendenza degli anni '90 che non poteva mancare negli armadi di star come Kate Moss e Winona Rider, torna oggi ad essere uno dei trend più amati e indossati da celebrities internazionali.
I jeans baggy hanno conquistato anche un posto in passerella: da Chanel ad Alberta Ferretti li vediamo indossati con capi dall'allure super chic: blazer oversize, felpe crop, polo in maglia sono solo alcuni degli abbinamenti da provare per l'autunno!
Vi lasciamo la nostra selezione con i modelli di jeans baggy più belli della stagione. Sono un vero e proprio colpo di fulmine! Noi vi abbiamo avvisate...

COS
Credits: cos.com

CLOSED JEANS
Credits: closed.com

GUCCI
Credits: gucci.com

ARKET
Credits: arket.com

MONKI su Zalando
Credits: Zalando.it

OTTOD'AME
Credits: ottodame.it

CALVIN KLEIN
Credits: calvinklein.it

SANDRO
Credits: Courtesy of Press Office

STRADIVARIUS
Credits: zalando.it

ZARA
Credits: zara.com

SCOTCH & SODA
Credits: Courtesy of Press Office

H&M
Credits: hm.com

LEVI'S
Credits: levi.com

UNIQLO
Credits: uniqlo.com

PENCE
Credits: Courtesy of Press Office

ATTIC AND BARN
Credits: Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata