Greca Goddess, la nuova borsa di Versace è un omaggio al mito e alla cultura greca


Un pattern iconico, frutto dell’amore della Maison per il mito e la cultura greca, poi diventato uno dei suoi simboli: il celebre motivo a Greca torna ad essere protagonista della moda autunno-inverno di Versace e al centro della nuova esclusiva linea di borse e accessori Greca Goddess.
La chiave Greca, emblema di infinito e unità utilizzato per decorare le facciate dei templi e dei palazzi greci, esalta ora le nuove borse senza tempo del marchio, presentate nella campagna FW22 con Lily James.

L’attrice, che ha vestito i panni di una dea sexy e ribelle, rispecchia infatti a pieno l’anima della donna Versace.
Una donna dallo stile audace, libera, misteriosa e sicura del proprio fascino, che il prossimo autunno-inverno indosserà top e leggings in lattice, stivali al ginocchio, gioielli di perle rivisitati in chiave punk e décolleté affilate come spilli, e completerà i suoi look con le nuove borse Greca Goddess.
La nuova linea di borse e accessori Greca Goddess di Versace
Ispirata al ricco patrimonio culturale del brand, questa nuova linea si compone di borse e piccoli accessori in pelle liscia impreziositi dal motivo a Greca usato sulle tracolle o come ornamento centrale.

Grande star della collezione, la borsa a spalla proposta in due diverse dimensioni e contraddistinta da un elemento in metallo con l’iconica Greca e da una tracolla a catena rimovibile.

Perfetta per una serata speciale o per dare un tocco prezioso a ogni mise, la pochette con dettaglio con Greca sul passamano, disponibile in nero e bordeaux, e il modello dalla forma rettangolare con tracolla a catena.

E completano la linea, i portafogli, anche questi caratterizzati dall'elemento in metallo con Greca centrale e dalla tracolla con catena rimovibile, che possono essere indossati come fossero una mini bag.
Scoprite tutti i modelli e i colori della nuova linea Greca Goddess di Versace sull’e-shop del brand.
© Riproduzione riservata