Gonne a portafoglio: sono questi i modelli più chic da non lasciarsi scappare questa primavera

Sono uno dei pezzi irrinunciabili della primavera e, puntuali come ogni anno, sono già tornate a fare capolino nel nostro guardaroba: impossibile resistere al fascino delle gonne a portafoglio.
Grande classico della bella stagione, le iconiche wrap skirt, quelle gonne incrociate con la chiusura a portafoglio che vediamo sempre sulle passerelle, sono pronte a diventare le star indiscusse dei nostri look quotidiani.
E in effetti, è proprio questo il momento giusto per mettere gli occhi su qualche nuovo modello da sfoggiare da qui fino alla fine dell’estate.
Quali puntare durante la prossima sessione di shopping? La buona notizia è che in giro si trovano proposte per ogni stile e occasione, capaci di mettere davvero tutte d’accordo.
Le gonne a portafoglio dalla lunghezza midi o maxi sono certamente la soluzione ideale per queste settimane ancora caratterizzate da meteo incerto e sbalzi di temperatura. Da quelle in denim, perfette nel quotidiano, a quelle in seta o raso, adatte persino alle occasioni più eleganti: c’è l’imbarazzo della scelta.
Così come è ampia e variegata anche la scelta di minigonne a portafoglio che si riveleranno le nostre migliori alleate sia in città che in riva al mare.
A tinta unita, a pois, dai motivi animalier: ecco una mini selezione di gonne a portafoglio perfette per questa stagione.
Gonne a portafoglio: i modelli da aggiungere subito alla shopping list

ROUJE Gonna midi a portafoglio a pois
Credits: it.rouje.com

MANTERO 1902 Gonna pareo in seta stampata
Credits: mantero.com

ZARA Minigonna stampata con chiusura a portafoglio
Credits: zara.com

MAX MARA Gonna midi a portafoglio in twill di lino e seta
Credits: it.maxmara.com

COPERNI Minigonna a portafoglio dai motivi animalier
Credits: mytheresa.com

ACNE STUDIOS Gonna in raso a portafoglio
Credits: mytheresa.com

BA&SH Gonna a portafoglio dalle stampe multicolor
Credits: ba-sh.com

LEVI’S Gonna lunga a portafoglio in denim
Credits: levis.com
Foto: GettyImage
© Riproduzione riservata