Giorgio Armani: il nuovo nero è a colori

Grazia.it

L’eleganza del nero firmato Armani incontra le nuance più brillanti dell’intera palette 

Un tripudio di colori sgargianti che si mescolano al nero e al grigio, capisaldi dello stile di Re Giorgio. Sulla passerella Primavera Estate 2018 di Giorgio Armani silhouette moderne e scattanti al punto giusto si uniscono a volumi e consistenze differenti e “cedono” all’asimmetria, espediente perfetto per regalare movimento ai look.

Pannelli plissè dalla fantasia floreale rendono speciale un semplice tubino nero, i pantaloni affusolati dalla stampa astratta si stemperano nell’accostamento con un blazer slim abbottonato fino al collo o una giacca in seta fluida in stile pigiama.

Il classico tailleur maschile si porta all’insegna della disinvoltura con crop top e bijoux vivaci, mentre le mise più romantiche, fatte di abitini in chiffon floreale e gonnelline svolazzanti, si alternano a capi dall’allure sporty-chic, come le giacche in nylon trasparente e gli shorts morbidi dai bagliori metallizzati.

La sera si veste di decori via via sempre più preziosi, inserti a rete, lustrini, paillettes e perline, il tutto giocato sul nero, of course, abbinato alle tonalità brillanti di verde smeraldo, rosa e blu cobalto, e anche alle tinte pastello più delicate e femminili come l’acquamarina e il lilla.

Completi pigiama

Gioielli vistosi 

Nero e rosa, il connubio perfetto 

L’amore per il decoro 

Stampe astratte

Il magnetismo del verde smeraldo 

Dettagli asimmetrici 

Rete e perline colorate sui look da sera 

Gli occhiali con lenti tonde a fiori 

Le giacche “boxy”

Sfogliate le nostre gallery “behind the scene”: la creazione del make up e i momenti salienti pre-sfilata.

Ph.: Daniela Losini

giorgio armaniMilano Fashion Weekprimavera estate 2018 Scopri altri articoli di Tendenze