GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Young Generation

    Young Generation

    Young Generation

  • Primavera Estate 2021

    Primavera Estate 2021

    Primavera Estate 2021

  • Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

  • It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • Casa
  • Magazine
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
  • Newsletter
    • Pubblicità
    • Gruppo Mondadori
    • Network
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • © 2021 Mondadori Media S.p.A. - via Bianca di Savoia 12 - 20122 Milano - P.IVA 08009080964 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Fendi: le borse Pekaboo personalizzate dalle celeb per un’iniziativa benefica

Fendi: le borse Pekaboo personalizzate dalle celeb per un'iniziativa benefica

foto di Grazia.it Grazia.it — 1 Maggio 2014

Fotogallery Fendi: le borse Pekaboo personalizzate dalle celeb per un’iniziativa benefica

  • adele adele La borsa personalizzata da Adele
  • cara delevingne cara delevingne La borsa personalizzata da Adele
  • naomieharris naomieharris La borsa personalizzata da Adele
  • jerry hall jerry hall La borsa personalizzata da Adele
  • tanyaling tanyaling La borsa personalizzata da Adele
  • zaha hadid zaha hadid La borsa personalizzata da Adele
  • kate adie kate adie La borsa personalizzata da Adele
/ 7 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

Le celeb hanno personalizzato una delle borse icona della Maison per aiutare i bambini più bisognosi

Fendi in collaborazione con Gwyneth Paltrow, Cara Delevingne, Adele, Jerry Hall, Georgia-May Jagger, Tracey Emin, Zaha Hadid, Naomie Harris, Tanya Ling e Kate Adie celebra uno dei modelli di borse più conosciuti: la Peekaboo, a favore di una speciale iniziativa benefica volta a sostenere Kids Company. L’occasione la offre l’apertura della nuova boutique della Maison a Londra, in New Bond Street, proprio oggi, giovedì 1 maggio. Le donne scelte sono il simbolo di quello spirito creativo e innovativo tipico dell’Inghilterra e sono state invitate a personalizzare l'accessorio, in maniera totalmente creativa, lavorando a stretto contatto con Silvia Venturini Fendi e l’Atelier. L'associazione Kids Company si occupa di aiutare quei bambini che hanno più bisogno di sostegno, sia pratico che emotivo, condividendo a pieno la filosofia del brand "Never Give Up".

«Essere cresciuta in una famiglia con esempi femminili così forti mi fa apprezzare particolarmente il coinvolgimento di queste donne nel progetto. L’iniziativa non permetterà soltanto a Fendi di lavorare con loro, ma anche di raggiungere dei fondi considerevoli per Kids Company e supportare a pieno il loro lavoro così importante», questo il commento di Silvia Venturini Fendi.

I modelli unici saranno visibili nel nuovo store di Londra, e venduti esclusivamente tramite un’asta online, programmata per oggi alle 18.00 (orario inglese) e con termine il 30 maggio.

Per prendere parte al progetto è stato ideato un sito apposito www.fendi.com/peekaboo-aucion disponibile sia da pc, mobile e tablet.

© Riproduzione riservata

AccessoriborseCara Delevingne
  • IN ARRIVO

  • Un jeans che fa bene: i denim brand sostenibili da conoscere!

  • Festa della Mamma: i gioielli e le idee fashion per sorprenderla

  • #DarkAcademia: il trend che arriva da Tik Tok e IG di cui tutti parlano (e che tutti vogliono indossare)

  • Manila Grace al fianco delle donne con il progetto “Call for women”

Grazia
Vuoi abilitare le notifiche?
Attendi…

No, grazieSi, attiva