GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • MFW: sfilate, celeb e news dalla Settimana della Moda

    MFW: sfilate, celeb e news dalla Settimana della Moda

    MFW: sfilate, celeb e news dalla Settimana della Moda

  • Dress Your Story

    Dress Your Story

    Dress Your Story

  • La forza della determinazione

    La forza della determinazione

    La forza della determinazione

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

  • It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
  • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Opzioni Cookie
    • © 2023 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

“Charm for Change”: il nuovo progetto di Pandora che insieme all’UNICEF mira a sostenere il futuro delle nuove generazioni

“Charm for Change”: il nuovo progetto di Pandora che insieme all'UNICEF mira a sostenere il futuro delle nuove generazioni

foto di PANDORA GRAZIA.IT PER PANDORA — 19 Marzo 2021
DESK_PandoraMOB_Pandora
Pandora continua a supportare il lavoro dell’UNICEF e presenta un nuovo charm acchiappasogni creato con un obiettivo ben preciso: sostenere giovani e bambini e favorire la loro istruzione.

Un charm in edizione limitata nato per sostenere una buona causa: supportare adolescenti e bambini e aiutarli a raggiungere tutti i loro obiettivi e a esaudire i loro desideri. Anche quest’anno torna “Charm for Change” l’iniziativa di Pandora che insieme all'UNICEF mira a garantire un futuro alle nuove generazioni, migliorando l’accesso a nuove opportunità di apprendimento e sostenendole poi anche nella ricerca di un lavoro.

Da tempo impegnata a fianco dell'UNICEF in progetti volti a fornire un’istruzione di qualità ai più giovani ma anche a porre l’attenzione su obiettivi di sostenibilità come la parità di genere, la consapevolezza dei diritti e l’empowerment personale, anche questa volta Pandora ha voluto dare il suo contributo all’organizzazione umanitaria e affiancarla nel concretizzare un importante traguardo: raggiungere oltre 10 milioni di giovani e dare loro la possibilità di studiare, imparare, trovare un’occupazione e mettersi nelle condizioni di creare delle solide basi su cui costruire il loro futuro.

Ad oggi in tutto il mondo oltre il 22% dei ragazzi, di età compresa tra i 15 e i 24 anni, non ha ricevuto istruzione o è senza lavoro e l’obiettivo dell'UNICEF insieme a Pandora è proprio quello di sostenerli attraverso un programma di lezioni e tirocini pratici e aiutarli a tornare sui banchi di scuola in modo da poter sviluppare tutte quelle competenze necessarie per affrontare il mondo del lavoro e per provare a realizzare i loro sogni.

Pandora e il suo nuovo charm Acchiappasogni blu realizzato per l'UNICEF

Charm_Pandora

Proprio per sostenere il futuro delle nuove generazioni, Pandora ha pensato di rivisitare uno dei suoi charm più iconici, l’acchiappasogni, considerato dalle tribù di nativi americani un vero e proprio amuleto portafortuna, un segno magico capace di proteggere le persone dai brutti sogni e di tenere lontane le energie negative.

E anche voi potete fare la vostra parte e dare il vostro contributo a questa causa. In che modo? Semplicemente regalandovi il nuovo charm di Pandora con pietre luminose e dettagli in smalto blu su cui è incisa la scritta “Believe in the power of your dreams”, già acquistabile in tutti gli store del brand e online, disponibile fino al 4 giugno.

Per ogni charm venduto infatti Pandora devolverà all’UNICEF 15 euro, una somma che sarà destinata ai giovani più vulnerabili, inclusi quelli delle comunità più emarginate, e che servirà per l’acquisto di libri di testo e di altre risorse fondamentali per favorire l’istruzione delle nuove generazioni.

In fondo basta poco per fare la differenza.

“Charm for Change”: il nuovo charm Acchiappasogni blu di Pandora a sostegno dell’UNICEF

  • 02_Pandora
  • 01_Pandora
  • 03_Pandora
  • 04_Pandora
  • 05_Pandora
/ 5 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

© Riproduzione riservata

pandora Scopri altri articoli di Tendenze
Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Condizioni d'uso
  • Opzioni Cookie
© 2023 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata
Vuoi abilitare le notifiche?
Attendi…

No, grazieSi, attiva