A caccia di capispalla per l’inverno? Ecco i modelli della nuova collezione outerwear di Geox da tenere d’occhio


La natura che veste di colori caldi e avvolgenti, le giornate sempre più corte, le temperature sempre più basse: l’autunno è ufficialmente entrato nel vivo e questo significa che è arrivato anche il momento di guardarsi intorno e di cominciare a scegliere i capispalla che desideriamo al nostro fianco per tutta la stagione.
Giacche e giubbotti rientrano nella lista degli indispensabili che non possono mai mancare nel guardaroba quotidiano e l’obiettivo, in vista dei prossimi mesi, è riuscire a trovare dei modelli capaci di coniugare perfettamente comfort, protezione e versatilità.

Quelli della nuova collezione outerwear di Geox, realizzati con le tecnologie più avanzate e con una grande attenzione alla sostenibilità, sono pensati proprio per godersi le meraviglie dell’autunno e per prepararsi, con la giusta dose di stile, anche all’arrivo dei primi freddi.
Traspirabilità, termoregolazione e impermeabilità sono infatti le parole chiave di una collezione che strizza l’occhio all’ambiente e che include una ricca selezione di capispalla studiati per esaltare al meglio ogni look e per essere indossati in qualsiasi condizione meteo.
I capispalla della nuova collezione outerwear di Geox
Per non farsi trovare impreparate da temporali e acquazzoni, i capispalla della linea tecnologica Amphibiox™, sono i modelli da puntare. Ottima soluzione dall’ufficio all’aperitivo, sono dotati di un'imbottitura in Ecologic WARM, una fibra sintetica ottenuta da materiale riciclato, e studiati per assicurare la massima protezione anche in caso di pioggia intensa.

Ideali per affrontare i tanti impegni in giro per la città, ma perfetti anche per le prime vacanze ad alta quota, i nuovi parka in tessuto memory o imbottiti in vera piuma.
Ma l'elenco dei capispalla pronti a scaldare i nostri look durante i prossimi weekend all’aria aperta è ancora lunga e include anche alcuni pezzi chiave come il piumino tecno velvet, la giacca bianca in eco-teddy e il gilet in eco mongolia.

E mentre le coloratissime giacche trapuntate - declinate in una palette che spazia da nuance intense come il petrolio a tonalità più femminili come il rosa antico - si riveleranno le migliori alleate per portare una ventata di energia nel guardaroba quotidiano.
Di sera basterà invece puntare sui nuovi piumini dai dettagli glamour per completare alla perfezione anche le mise più ricercate. Dal piumino in satin con il cappuccio bordato di eco-pelliccia a quello dai motivi animalier fino alla giacca imbottita in tessuto crinkle: ecco alcuni dei modelli della nuova collezione del brand da non perdere di vista!
La nuova collezione outerwear di Geox
...
© Riproduzione riservata