Top e camicette con fiocchi: sono proprio loro il capo più chic dell’estate

Questa primavera abbiamo cavalcato la tendenza più girlish della stagione, quella dei fiocchi, attraverso bluse e camicie a maniche lunghe. Adesso che l’estate è arrivata, invece, ci aiuteranno top e camicette con i fiocchetti a dare un tocco bon ai nostri daily look.
Avete presente qui modelli, senza maniche o con le maniche a sbuffo, che si riconoscono per la loro chiusura con nastri, fiocchi o laccetti? Sono proprio loro il nuovo pezzo jolly da avere nel guardaroba estivo.
E se fino a qualche settimana fa li abbiamo visti addosso alle trendsetter, abbinati prevalentemente a pantaloni lunghi e jeans, ora che è esplosa la stagione calda potremo provarle anche con capi più freschi e leggeri.
In cima alla lista dei grandi passepartout dell’estate, da prediligere durante la prossima sessione di shopping, ci sono certamente i top e le camicie con fiocchi total white sulla cui versatilità non serve aggiungere molto.
Per la sera, sempre benvenuti i modelli a tinta unita più eleganti, meglio ancora se impreziositi da bottoni o altri piccoli dettagli gioiello, che ben si sposano con le mise più ricercate.
Ma per aggiungere un po’ di colore agli outfit estivi, via libera naturalmente anche a top e camicette con i fiocchi a righe, a quadretti o declinate nelle altre stampe della stagione.
Pronte a scoprire alcune delle nostre preferite?
Top e camicette con i fiocchetti: i nostri modelli "prefe"

GANNI Blusa bianca con chiusura con i fiocchi
Credits: ganni.com

SANDRO Top corto a righe con volant e chiusura con laccetti
Credits: it.sandro-paris.com

H&M Camicia con il fiocco con le maniche a palloncino
Credits: 2.hm.com

STRADIVARIUS Blusa con i fiocchi a stampa vichy
Credits: stradivarius.com

ZARA Top nero con fiocchetti gioiello
Credits: zara.com

OBJECT Camicetta azzurra con chiusura con i fiocchi
Credits: zalando.it

JW ANDERSON Top in maglia con i fiocchi
Credits: luisaviaroma.com

MANGO Blusa ricamata con i fiocchi
Credits: shop.mango.com
© Riproduzione riservata