Pensare fuori dalle righe? No grazie. Ecco le camicie a righe irresistibili per la stagione
Un classico intramontabile che si presta per la Primavera 2024 a nuovi giochi di styling. Eccovi i modelli più belli da aggiungere alla vostra wishlist
Ci sono capi che, non appena passati alcuni trend finiscono immancabilmente nell'armadio e altri che invece, stagione dopo stagione tornano integrandosi grazie alla loro versatilità con ogni tipo di look. Tra tutti la camicia a righe è un must have da sfoggiare davvero in ogni occasione.
Per la primavera estate 2024, la camicia a righe assume uno styling diverso, dal fit morbido, diversamente dalle stagioni precedenti dove camicie a righe rigide mostravano un certo rigore abbinate a completi sartoriali o a jeans e pantaloni a gamba larga.
La forza creativa di questo capo è la soluzione perfetta per la creazione di look très chic!
La camicia a righe infatti è il modello a cui non si può rinunciare durante la bella stagione: provate ad abbinarla al denim stampato, dalla fantasia paisley o per le più audaci, perché non indossarla come mini dress nella sua versione oversize?
Ideale per giocare con le sue diverse combinazioni, la camicia a righe diventa anche una giacca leggera da indossare sopra t-shirt o tank top!
Per la stagione puntate su colori accesi come il rosa, il giallo o il verde, ma non dimenticate le proposte più classiche nelle tonalità del celeste, saranno proprio loro, con nuovi giochi di styling a dare quel twist ai vostri look!
Che sia per un aperitivo, come copricostume, o per una serata più importante, la camicia a righe è il capo vivace, originale e versatile che non potrà mancare per la stagione.
Ecco i modelli che abbiamo selezionato per voi da scoprire, acquistare, e indossare senza sosta!
MASSIMO DUTTI
Credits: massimodutti.com
GANNI
Credits: ganni.com
SANDRO PARIS
Credits: sandro-paris.com
MANGO
Credits: mango.com
AMI PARIS
Credits: amiparis.com
ZARA
Credits: zara.com
THE FRANKIE SHOP
Credits: thefrankieshop.com
MARNI
Credits: marni.com
AMERICAN VINTAGE
Credits: americanvintage-store.com
MIU MIU
Credits: miumiu.com
UNIQLO
Credits: uniqlo.com
YC – WHYCI
Credits: whyci.it
RALPH LAUREN
Credits: ralphlauren.it
HIGH
Credits: Courtesy of Press Office
DSQUARED2
Credits: Courtesy of Press Office
AMOTEA
Credits: Courtesy of Press Office
MOMONÌ
Credits: Courtesy of Press Office
© Riproduzione riservata
Scopri altri articoli di Tendenze