L’elemento principe che ha tracciato la storia del marchio BREIL, l’acciaio. A lui si unisce una nuova luce impreziosita da colori unici, le pietre. Sono gli esclusivi bracciali Breil Stones
Nella sua accezione primordiale il gioiello nasce come “abbellimento” del corpo, per sedurre, per esibire, per essere belle… I gioielli che adornano mani e polsi, in particolare, irradiano un’energia speciale, perché sono continuamente sotto lo sguardo e incrociano emozioni e pensieri in divenire. E la nuova tendenza oggi è poter cambiare colori e materiali componendo il proprio gioiello che meglio cattura la propria personalità, con la certezza di esprimere sempre se stesse.
Bracciali BREIL Stones
...
All’interno della collezione BREIL Stones convivino diverse tipologie di bracciali, tutti accomunati dalla possibilità di unire a una base in acciaio la fantasia delle pietre semipreziose, da scegliere tra diversi materiali: undici pietre semipreziose (agata, ametista, quarzo…), tre finiture dell’acciaio e due pavé di cubic zirconia taglio brillante. Ogni pietra si mostra in tre diverse forme e due dimensioni, intagliate a mano da abili artigiani. In questo modo la versatilità della collezione esplode e si adatta a ogni donna.
Appena lanciati, i gioielli BREIL Stones sono già tra i must have delle fashion blogger, proprio per la loro continua ricerca di novità e di dettagli che danno un twist speciale a ogni outfit.
Elena Schiavon IT-Blogger di impulsemag.it ha creato un bracciale speciale per una follower e uno per sé, scegliendo tra le infinite soluzioni offerte dalla nuova collezione.
Grazie a un semplice magnete la pietra viene attratta dal gioiello che, con un perfetto meccanismo ad aggancio rapido, è pronto per essere indossato. Un prêt-à-porter con l’esclusività della personalizzazione.
Visita il sito breil.com
© Riproduzione riservata