Abiti in maglia: i modelli comodi e versatili a cui non potrete dire di no (spring edition)


E chi l'ha detto che gli abiti in maglia siano da archiviare al primo volo di rondine? Credete a noi, hanno ancora molto da dire in termini di stile anche per tutta la primavera. Basta puntare logicamente su texture più soft e silhouette più leggere, e vi torneranno utili in mille occasioni diverse.
Sì, perchè come già saprete, difficilmente troverete vestiti più comodi e versatili di un knit dress. Da abbinare con ogni tipologia di scarpe, dalle ballerine ai mocassini, dagli stivaletti alle pumps, si sposano alla perfezione praticamente con tutte le calzature che vi vengano in mente e si sfoggiano con disinvoltura H24.
Eh già, non sono perfetti solo sugli outfit da giorno: è sufficiente infatti un rapido cambio di accessori/l'aggiunta di un dettaglio elegante, ed ecco che diventano adatti in un lampo anche per la sera, magari per un aperitivo o una cenetta post lavoro, senza nemmeno dover passare da casa.
Insomma, fidatevi di noi: che lo preferiate corto, midi o lungo, con le maniche oppure senza, in jersey liscio, lavorato a coste o crochet, un vestito in maglia non può mancare assolutamente nel vostro capsule wardrobe di primavera.
Abiti in maglia: le varianti perfette per la Primavera 2024 da acquistare subito

SÉZANE
Credits: sezane.com

SANDRO
Credits: sandro-paris.com

ZARA
Credits: zara.com

TWINSET MILANO
Credits: twinset.com

MAX&CO.
Credits: it.maxandco.com

& OTHER STORIES
Credits: stories.com

COS
Credits: cosstores.com

UNIQLO
Credits: uniqlo.com

H&M
Credits: hm.com

MAJE
Credits: it.maje.com

MANGO
Credits: shop.mango.com

FALCONERI
Credits: falconeri.com
© Riproduzione riservata