Dal bikini alla beach bag, dal cappello di paglia ai sandali, la nuance che più si addice ai look da spiaggia per l’Estate 2018 è quella white.
Se solitamente è il nero il passe-partout e l'indice di eleganza, l'abbigliamento per il mare e l'estate gli preferisce la tinta opposta, il bianco.
Colore chiaro per eccellenza, è perfetto da sfoggiare sotto il sole dato che non attira i raggi e mantiene freschi. Ma la supremazia estiva del bianco non dipende soltanto dalla sua praticità perché, come sempre, l’occhio vuole la sua parte.
Per far risaltare la pelle abbronzata e il colorito “baciato dal sole”, il white in tutte le sue tonalità è la soluzione ideale.
Sia per il costume (che si tratti di un intero o del bikini), sia che puntiate al prendisole o al completo T-shirt e pantaloni di lino.
Lo stesso vale per gli accessori, il cui fil rouge per l’estate diventa fil blanc: dai sunglasses con montatura bianca ai sandali in white-off, dalla beach bag candida fino al cappello in paglia sbiancata, la parola d’ordine per essere impeccabili sulla sabbia, su una barca a vela o a bordo piscina è "bianco”!
Ecco uno shopping mirato per chi volesse abbracciare il total look o scegliere solo qualche capo e accessorio in white da mixare a una mise estiva bi o multi colore.
White beachwear: i capi e gli accessori bianchi perfetti per la spiaggia
...
Immagine di aperture: foto indossate da sezane.com
© Riproduzione riservata