L'intimità dei momenti condivisi è alla base della nuova campagna lanciata da MANGO per la prossima stagione
MANGO presenta Shared Moments, la nuova campagna per l'autunno inverno 2019/20. Firmata dal fotografo inglese Glen Luchford e ambientata nelle meravigliose campagne scozzesi, tra bruma e cieli tipici dei paesaggi invernali, ha come protagonisti Anna Ewers, Rebecca Leigh Longendyke, Kaya Wilkins, Mathias Lauridsen and Hugo Sauzay.
L'intimità dello stare insieme e di condividere momenti speciali in maniera spontanea e semplice è il tema della campagna, che introduce i capi e gli accessori della prossima stagione. Realizzati con tessuti ecologici o riciclati, come la lana vergine prodotta da aziende che utilizzano energia sostenibile, i vari pezzi si ispirano al viaggio e hanno un'aria particolarmente bohémien.

I colori sono naturali, troviamo diverse sfumature delle tipiche nuance autunnali, come il marrone o il rosso mattone, tornano le stampe a quadri, le gonne lunghe tartan, i cappotti maxi e i maglioni morbidi di un tempo. Tra gli accessori non mancano gli stivali da cowboy e le tracolle, ma anche le cinture e i foulard che ricordano gli anni '70.

Sfoglia la gallery per scoprire alcuni dei capi e degli accessori della collezione MANGO per l'autunno inverno 2019/20.
MANGO: la collezione autunno inverno 19/20
...
© Riproduzione riservata