Fotogallery Dolce&Gabbana ha inaugurato London Collections: Men
...
Il brand italiano ha inaugurato ieri la settimana Moda Uomo di Londra, con una presentazione speciale
Serata speciale ieri nel cuore di Londra, Dolce&Gabbana ha infatti aperto le danze della London Collections: Men, presentando la nuova collezione Uomo Pre-Fall Sartoriale 2014. Numerosi gli ospiti che hanno preso parte all’evento, organizzato in collaborazione con British GQ, con la collaborazione di due special guest d’eccezione, la cantante Kylie Minogue e il ballerino Roberto Bolle.
Il party di presentazione si è svolto nella boutique di New Bond Street, con in sottofondo la musica del violinista Charlie Siem. L’esposizione di miniature rappresentanti i più storici monumenti italiani –dal Campanile di Giotto, a Palazzo Vecchio, dalla Torre di Pisa al Colosseo, per citarne alcuni- ha letteralmente decorato l'ambiente circostante. Tra i volti più noti che hanno preso parte alla serata, il modello britannico David Gandy, il calciatore Julio César accompagnato dalla moglie Susana Werner, la super stylish Susie Lau e Zara Martin, che si divide tra carriera da modella e DJ. Tra i tanti, era presente anche l'attrice Elarica Gallacher.
La collezione presentata si ispira proprio ai monumenti celebri italiani, unendo tradizione ad alto livello sartoriale, quest'ultime da sempre peculiarità del brand. Architettura, motivi floreali e legati al gioco, alla fortuna, descrivono la nuova collezione.
© Riproduzione riservata