Oui&Me F/W ’22 ancora più green: pelle rigenerata e acciaio 100% riciclato

Design distintivo, connubio perfetto tra femminilità poetica e raffinatezza, ma non solo. A rendere unici i segnatempo OUI&ME è la loro sostenibilità.
Oltre ai cinturini in pelle 100% rigenerata, così come l’elegante pochette che li custodisce, in più, i nuovi orologi special edition Fall-Winter '22 sono realizzati in acciaio 100% riciclato.

Un nuovo traguardo, che conferma l’identità e la mission di OUI&ME: The Sustainable Watches, definizione confermata e garantita dalle specifiche certificazioni che accompagnano il prodotto.
Due le novità Fall-Winter 22: Chérie, orologio solo tempo con cassa e bracciale in acciaio 100% riciclato. In abbinamento: il cinturino intercambiabile in pelle 100% rigenerata in una delicata tonalità rosè, con il dettaglio della fibbia anch’essa in acciaio riciclato. Il tutto, custodito in uno scrigno dal cuore green.

Proposto in special pack anche l’iconico Fleurette: il cinturino in pelle 100% rigenerata richiama il verde del muschio, con un elegante accenno di foglie stilizzate. La cassa e il bracciale mesh intercambiabile sono in acciaio 100% riciclato.
© Riproduzione riservata