Zendaya e l’universo Pink PP nella nuova campagna di Valentino

L’attrice di Euphoria e il suo viaggio monocromatico nel magico mondo del Pink PP è al centro della nuova campagna della Maison.

L’ultima volta ci aveva portato in giro per i Warner Bros Studios, dietro le quinte dei set cinematografici più famosi di Hollywood.

Nella nuova campagna autunno-inverno 2022 di Valentino, Zendaya ci proietta in un mondo surreale, sospeso tra sogno e realtà, e ci fa entrare in punta di piedi nel magico universo Pink PP di Pierpaolo Piccioli.

Grande icona della Generazione Z, l’attrice (fresca di vittoria all’ultima edizione degli Emmy Awards) è talentuosa, forte, determinata e incarna perfettamente i valori della Maison.

E chi meglio di lei poteva interpretare i nuovi codici contemporanei scelti dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli per raccontare l’individualità e valorizzare l’unicità di ogni persona.

Zendaya al centro della nuova campagna di Valentino

Negli scatti della campagna autunno-inverno 2022 di Valentino, realizzati dal fotografo americano Michael Bailey-Gates, Zendaya indossa questa tonalità di rosa così energica e vibrante dalla testa ai piedi e sfoggia alcuni dei look monocromatici della collezione Valentino Pink PP.

E questa nuance – definita dal direttore creativo come “il colore dell’amore, della comunità, dell’energia e della libertà” - è l’assoluta protagonista anche di "Pink Dreams", il mini-film diretto dal regista di “Euphoria”, Marcell Rev, in cui Zendaya è immersa in una dimensione onirica, sulle note di “Only You” di Yazoo. 

Credits: courtesy of press office

campagnavalentinozendaya Scopri altri articoli di News