It’s Christmas Time: la nuova campagna di Natale di Yamamay con protagonista Rose Villain

Il periodo più magico dell’anno è appena iniziato e Yamamay ha scelto l’inconfondibile energia di una delle artiste italiane più famose del momento per accendere il mood delle feste.
Per celebrare le festività natalizie, infatti, il brand ha realizzato “It’s Christmas Time”, la nuova campagna che reinterpreta lo spirito del Natale e che ha come protagonista Rose Villain.
Tra paesaggi innevati, sci e atmosfere da winter season, la cantante inaugura ufficialmente il Natale firmato Yamamay: un momento speciale, fatto di emozioni uniche da vivere in famiglia, circondati dall’amore degli affetti più cari, sempre in allegria.
In un set d’ispirazione alpina, che rievoca la magia delle giornate di vacanza trascorse in montagna, Rose presenta una versione esclusiva e contemporanea di uno dei brani natalizi per eccellenza, “Silent Night”, mentre indossa i capi cult della collezione pensati per queste festività.
Completi lingerie in pizzo, maglioni a tema montano, pigiami dalle silhouette morbide, declinati nei colori tipici delle feste: la cantante indossa una selezione di capi e accessori perfetti per affrontare con stile gli impegni delle prossime settimane, dai brindisi con amici e colleghi, alle cene di Natale fino ai party di Capodanno.
Negli scatti, realizzati dalla fotografa Britt van der Meijden, Rose posa dentro una cabina di risalita, scuote una boule de neige – la sfera di cristallo raffigurata sulla shopper natalizia creata per Yamamay dall’illustratrice Bianca Cedrone – circondata da scenografie che richiamano l’inverno e tutto il fascino delle vacanze sulla neve.
© Riproduzione riservata