Terry Richardson firma la nuova campagna Valentino Garavani
La nuova campagna pubblicitaria di Valentino mette da parte le immagini delicate e impalpabili di Sarah Moon e affida gli scatti al genio irriverente di Terry Richardson.
La nuova campagna pubblicitaria di Valentino Garavani mette da parte le immagini delicate e impalpabili di Sarah Moon e affida gli scatti al genio irriverente di Terry Richardson.
«E 'stato un piacere per noi lavorare con Terry Richardson per la campagna Fall 2013. Terry ha interpretato le nostre edizioni speciali Rockstud Rouge e Noir raccontado con il suo tocco la natura elegante e sensuale dei nostri accessori, descritti come oggetti del desiderio».
Scattata a Roma presso lo studio Backspace, la nuova adv è stata curata dall'agenzia Rem, a stretto contatto della Maison dalla campagna pubblicitaria del 2009.
Abbandonate le modelle diafane dalla pelle di porcellana, Terry Richardson affida la borsa borchiata e il sandalo-tormentone delle fashioniste ad un braccio tatuato che lascia penzolare le sling back e afferra con decisione la tracolla declinata in uno splendente rosso Valentino.
Un inno allo spirito glamour strong della collezione Rockstud.© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata