GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Tommy Hilfiger: il concorso #GoneSurfing

Tommy Hilfiger: il concorso #GoneSurfing

Si chiama #GoneSurfing il nuovo progetto digitale presentato da Tommy Hilfiger per accogliere la capsule collection Surf Shack, dedicata alla primavera estate 2013.

Tommy Hilfiger: il concorso #GoneSurfing

Si chiama #GoneSurfing  il nuovo progetto digitale presentato da Tommy Hilfiger per accogliere la capsule collection Surf Shack , dedicata alla primavera estate 2013.
Blogger, clienti, sportivi e fashonisti sono invitati a condividere il loro punto di vista sul mondo del Surf, creando così una “Guide to Surf Style” online; le immagini più interessanti, inviate tramite Twitter o Instagram, saranno premiate a Giugno 2013 con un viaggio nelle migliori spiagge al mondo per il surf .
La collezione Surf Shack, ispirata allo stile di vita del surf gioca con linee semplici, fantasie decise e tocchi fluo e comprende, oltre ai capi da spiaggia, occhiali, orologi e borse.
Ma Tommy non si limita all'abbigliamento: dall'unione creativa con Art Production Fund (l'organizzazione no profit che si occupa della realizzazione di progetti d'arte pubblica), è nata una serie di tavole da surf personalizzate, realizzate da cinque artisti americani del calibro di Lola Schnabel, Scott Campbell, Raymond Pettibon, Richard Phillips e Gary Simmons.
Alcune di queste creazioni saranno esposte negli store Tommy Hilfiger di tutto il mondo, ma se siete interessati all'acquisto di uno "sportivo pezzo d'arte" registratevi sul sito tommy.com/artofsurf e cavalcate le onde con una tavola unica al mondo.
Per partecipare al concorso #GoneSurfing seguite le istruzioni sul mini sito dedicato.

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • La Niña del Sud scuote la sfilata di Etro

  • Eleganza funzionale e femminilità moderna: la collezione SS26 di Prada

  • Milano Fashion Week PE 2026: la bellezza tra sogno, ribellione e naturalezza

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata