GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

Tommy Hilfiger sfilerà a Pechino in occasione dei 30 del brand

Tommy Hilfiger sfilerà a Pechino in occasione dei 30 del brand

In occasione dei 30 anni del brand, una serie di eventi si terranno nel cuore della Cina

tommy news

Continuano i festeggiamenti per Tommy Hilfiger, in occasione dei 30 anni del brand. Tra il 24 e il 26 maggio si terranno eventi speciali nel cuore di pechino, tra i quali la sfilata Hilfiger collection fall 2015, ispirata al football americano. Il set originale dello show, tenutasi precedentemente a New York, sarà totalmente riprodotto nella città cinese. Sempre in concomitanza con questa serie di appuntamenti, verrà inaugurato il più grande store del brand su territorio cinese, collocato nel centro commerciale in88.
«Da quando siamo entrati in questo mercato, la Cina e’ stata una regione importante per l’espansione del nostro business,” ha dichiarato Daniel Grieder, CEO di Tommy Hilfiger. “Oggi con la nostra solida base di 100 punti vendita in tutto il paese, siamo in grado di intraprendere strategie molto interessanti incentrate sull’aumento del potenziale di crescita, condividendo la nostra tradizione americana ed espandendo il nostro business e la presenza del brand nell’intero paese.»

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • La Niña del Sud scuote la sfilata di Etro

  • Eleganza funzionale e femminilità moderna: la collezione SS26 di Prada

  • Milano Fashion Week PE 2026: la bellezza tra sogno, ribellione e naturalezza

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata