“The Generation of Wow 2”: la nuova campagna di Brave Kid dedicata alle giovani generazioni che guardano al futuro


Non hanno paura di mostrarsi per quello che sono, hanno piena consapevolezza dei propri difetti e delle proprie imperfezioni e credono fermamente che siano proprio le loro stranezze a renderli così speciali: sono i bambini dal carattere “Brave”.
Le giovani generazioni che guardano al futuro e a cui Brave Kid, azienda del gruppo OTB il cui negozio online è il punto di riferimento per l’abbigliamento luxury che veste ragazzi, bambini e neonati, ha dedicato “The Generation of Wow 2 ”, la nuova campagna che accende ufficialmente i riflettori sulle nuove collezioni autunno-inverno 2022.

Divertirsi con stampe e colori, sperimentare abbinamenti insoliti, provare sempre nuovi look: i bambini amano giocare con la moda e hanno sempre le idee chiare in fatto di stile.
E proprio per questo le nuove collezioni dei brand che compongono il ricco portfolio di Brave Kid - Diesel, MM6 Maison Margiela, Marni, N°21 e MYAR - sono studiate per venire incontro alle loro esigenze e alla loro personalità.

Accomunati dalla stessa visione, i bambini di oggi fanno delle differenze il loro punto di forza e con il loro essere “Brave” cercano di trasformare ogni giorno in meglio.
Da loro gli adulti hanno sempre tanto da imparare e se nel primo atto della campagna di Brave Kid erano stati proprio i piccoli a insegnarci cosa significa essere coraggiosi, con "The Generation of Wow2 " sono ancora una volta loro a spingerci a usare l’immaginazione e a invitarci, al motto di "All The Kids Are Brave, Are You?", a riflettere su cos'è che ci rende davvero unici.

E in vista della nuova stagione cosa c'è di meglio di una bella sessione di shopping per scovare nuovi look attraverso cui comunicare la propria identità ed esprimere al meglio il proprio stile!
Date un’occhiata anche voi alle novità dei tanti brand che fanno parte della grande famiglia di Brave Kid e lasciatevi conquistare dalle nuove collezioni FW22.
© Riproduzione riservata