GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

“The Generation of Wow 2”: la nuova campagna di Brave Kid dedicata alle giovani generazioni che guardano al futuro

“The Generation of Wow 2”: la nuova campagna di Brave Kid dedicata alle giovani generazioni che guardano al futuro

foto di Brave Kid GRAZIA.IT PER Brave Kid — 10 Ottobre 2022
DESK_Brave_KidMOB_BraveKid
“All The Kids Are Brave, Are You?" è questo il motto della nuova campagna di Brave Kid che è un invito a riflettere su cosa ci rende davvero unici, speciali e coraggiosi.

Non hanno paura di mostrarsi per quello che sono, hanno piena consapevolezza dei propri difetti e delle proprie imperfezioni e credono fermamente che siano proprio le loro stranezze a renderli così speciali: sono i bambini dal carattere “Brave”. 

Le giovani generazioni che guardano al futuro e a cui Brave Kid, azienda del gruppo OTB il cui negozio online è il punto di riferimento per l’abbigliamento luxury che veste ragazzi, bambini e neonati, ha dedicato “The Generation of Wow 2 ”, la nuova campagna che accende ufficialmente i riflettori sulle nuove collezioni autunno-inverno 2022.

01_Brave_Kid

Divertirsi con stampe e colori, sperimentare abbinamenti insoliti, provare sempre nuovi look: i bambini amano giocare con la moda e hanno sempre le idee chiare in fatto di stile.

E proprio per questo le nuove collezioni dei brand che compongono il ricco portfolio di Brave Kid - Diesel, MM6 Maison Margiela, Marni, N°21 e MYAR - sono studiate per venire incontro alle loro esigenze e alla loro personalità.

02_Brave_Kid

Accomunati dalla stessa visione, i bambini di oggi fanno delle differenze il loro punto di forza e con il loro essere “Brave” cercano di trasformare ogni giorno in meglio.

Da loro gli adulti hanno sempre tanto da imparare e se nel primo atto della campagna di Brave Kid erano stati proprio i piccoli a insegnarci cosa significa essere coraggiosi, con "The Generation of Wow2 " sono ancora una volta loro a spingerci a usare l’immaginazione e a invitarci, al motto di "All The Kids Are Brave, Are You?", a riflettere su cos'è che ci rende davvero unici.

03_Brave_Kid

E in vista della nuova stagione cosa c'è di meglio di una bella sessione di shopping per scovare nuovi look attraverso cui comunicare la propria identità ed esprimere al meglio il proprio stile!

Date un’occhiata anche voi alle novità dei tanti brand che fanno parte della grande famiglia di Brave Kid e lasciatevi conquistare dalle nuove collezioni FW22.

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di News
Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata