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Moda

Ten Minutes To Moon: tra installazioni lunari, presentata a Milano la nuova collezione streetwear ecosostenibile

Ten Minutes To Moon: tra installazioni lunari, presentata a Milano la nuova collezione streetwear ecosostenibile

foto di Grazia.it Grazia.it — 9 Dicembre 2021
Felpe dal sapore cutting edge, t-shirt, giacche, felpe e pantaloni: in stile urban e streetwear, la nuova collezione by Ten Minutes To Moon è anche ecosostenibile 
TM (2)

TM, per dirla in breve. Un brand nato nel 2021 dall’idea di un piccolo gruppo di amici con la passione dei viaggi, delle grandi città, di tutte le culture underground e un grande amore per la luna. 

Ten Minutes To Moon, il nome per esteso, racchiude un mix di mistero, ignoto, attesa, impazienza e suspense. Tutti elementi che, nell’immaginario collettivo, contraddistinguono un grande avvenimento come potrebbe essere andare sulla luna.

Ten Minutes To Moon, sono anche quei 10 minuti di attesa antecedenti a qualcosa di grande. O ancora, è il conto alla rovescia prima che la navicella spaziale lasci la base terrestre per entrare nell’orbita spaziale.

TM

La nuova collezione TM

La nuova collezione comprende felpe dal sapore cutting edge, t-shirt con grafiche innovative, giacche, felpe e pantaloni. Tutti i capi sono realizzati con cotone ecologico. Lo stile è streetwear essenziale, mai eccessivo.

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L'evento di lancio a Milano

TM è sbarcato a Milano con un evento che ha coinvolto i più giovani. Istallazioni dal sapore lunare hanno fatto da cornice alla presentazione della nuova collezione del brand e a rendere l’atmosfera magica, in piazza Giovine Italia, nel ritrovo più glamour della città, il Tommasi, non sono mancati nomi noti tra cui Benedetta e Isotta Mazza, Yvonne Sciò, Armen e Giorgio Petrosyan, Aura Tao, Massimiliano Vieri, Marvely, Kosmi, Mike Lennon, Davide Dev. 

TM (3)

«Abbiamo scelto Milano perché per la nostra generazione questa città è un crocevia importante di culture e mondi diversi a cui si ispirano le nostre collezioni. Inoltre, perché siamo certi che da qui il viaggio continuerà con ulteriori arricchimenti. Ci ispiriamo alle culture urban, al mondo dello sport, al vintage e certamente alla sostenibilità, valori imprescindibili per le generazioni del terzo millennio», ha detto Filippo De Petris, il più giovane dei soci fondatori del brand che vive a Lisbona dove si sta laureando. 

© Riproduzione riservata

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