La collezione Stefano Pilati x Zara in arrivo il 3 ottobre

La notizia, annunciata qualche settimana fa, era stata accolta con interesse e curiosità da parte degli addetti ai lavori: Stefano Pilati, designer di bran blasonati come Yves Saint Laurent e Zegna, oltre che fondatore del marchio Random Identities, firmerà un a collaborazione per Zara.
E ora questa speciale collaborazione tra uno degli stilisti più amati del fashion system e la casa di moda spagnola, una coppia "bizzarra" per molti insiders, è sempre più vicina alla realtà. Sono state svelatele, infatti, le prime immagini della campagna della collezione, che vedoo protagonista proprio Pilati, accanto a una delle modelle più iconiche di sempre, la divina Gisele Bundchen.
Opera dell'obiettivo fotografico di Steven Meisel, le foto ci mostrano una "preview" di quello che sarà disponibile nei negozi Zara e su zara.com dal 3 ottobre. La collezione Pilati x Zara comprenderà abbigliamento ready-to-wear e accessori per uomo e per donna, portando al grande pubbliuco la visione estetica del designer, il suo touch al contempo contemporaneo e senza tempo.
Capi che raccontano una sensualità silenziosa, espressa attraverso la sartorialità e la fluidità, dove l'attenzione si concentra sulla silhouette, la fabbricazione e il taglio.
La collezione Stefano Pilati x Zara debutterà a livello globale il 3 ottobre e, a giudicare da queste prime foto, l'hype che la circonda è decisamente comprensibile...

© Riproduzione riservata