Sportmax presenta Klepsydra, capsule sofisticata senza tempo
Come sabbia in una clessidra, il tempo scorre inesorabile. E proprio dall'antico strumento greco che simboleggia la natura fuggente di ogni momento di vita, la klepsydra, prende il nome la nuova capsule collection autunno-inverno di Sportmax.
La capsule composta di abiti e blazer è progettata per incarnare sensualità ed eleganza senza tempo attraverso una silhouette tra le più rappresentative della femminilità, quella a clessidra, appunto!
Per raccontare la storia di ogni persona, evidenziandone l'individualità e l'importanza di ogni istante il brand ha scelto come protagoniste quattro talent internazionali, con professioni diverse: Kyshan Wilson, Francesca Hayward, Sophia Stolz e Fiona Zanetti. Ciascuna di loro condividerà il ritmo del tempo e il modo di percepirlo.
I capi della collezione catturano l'essenza della femminilità e dell'empowerment attraverso la lavorazione sartoriale dello scuba jersey, della lana stretch e del duchesse satin.
Le silhouette versatili si trasformano fluidamente da mini a maxi dress, da gilet a giacca, da capi senza maniche a scollature a fascia.
Migliaia di strass, inoltre, impreziosiscono il capo iconico della collezione: una giacca utilizzabile anche come abito, disponibile anche in nero.
Per chi volesse vivere un’esperienza irripetibile, presso lo store Sportmax di Via Della Spiga 20 solo fino al 31 ottobre sarà presente una immersive room dedicata al progetto klepsydra.
© Riproduzione riservata