Il brand di calzature Robert Clergerie, capitanato da Roland Mouret dalLuglio 2012, sarà per i prossimi 5 anni, il nuovo produttore e distributore degli accessori di Sonia Rykiel.

Il brand di calzature Robert Clergerie, capitanato da Roland Mouret dalLuglio 2012, sarà per i prossimi 5 anni, il nuovo produttore e distributore degli accessori di Sonia Rykiel .
La notizia segna il primo passo nel nuovo piano di sviluppo di Sonia Rykiel deciso a fine 2012, piano che porterà il brand verso una modernizzazione della collezione principale, un riposizionamento della seconda linea Sonia by Sonia Rykiel e una nuova diffusione per gli accessori. «Sono molto felice di associare il nome di Robert Clergerie con la strategia di rilancio di Sonia Rykiel. La loro esperienza sarà un vantaggio importante per la nostra nuova visione creativa e perlo sviluppo internazionale», ha detto Eva Taub, CEO di Sonia Rykiel. «Siamo onorati di mette il nostro atelier e il nostro savoir-faire al servizio di un brand francese caro a molte donne e che contribuirà al successo di espansione di Sonia Rykiel.»
Entrambe le aziende sono proprietà della società di Hong Kong Fung Brands e quale modo migliore per un brand prossimo al rilancio che sfruttare le sinergie all'interno dello stesso gruppo e "giocare" in casa? © Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata