Rosso Mirò: la capsule che celebra i 40 anni di femminilità firmati Elena Mirò
Un viaggio sensuale e sofisticato: Elena Mirò festeggia i suoi 40 anni con “Rosso Mirò”, la nuova capsule che racconta la forza e la femminilità contemporanea.
Ci sono colori che raccontano un’emozione. E poi c’è Rosso Mirò una capsule che va oltre la moda, un simbolo di forza e passione che abbraccia ogni donna nella sua autenticità.
Con la nuova collezione “Rosso Mirò”, Elena Mirò celebra la bellezza femminile in tutte le sue forme, con capi che uniscono sartorialità, sensualità e un’irresistibile voglia di vivere a colori.
Credits: Courtesy of Press Office
Un traguardo importante per la maison, che festeggia i suoi 40 anni di storia con il lancio di una collezione capace di rinnovare i codici del brand attraverso capi statement che uniscono tradizione e futuro. Una dichiarazione di forza, eleganza e libertà, che racconta l’evoluzione di un marchio da sempre vicino alle donne.
Credits: Courtesy of Press Office
In occasione del lancio, la serata del 16 ottobre ha visto protagonista la storica sede milanese di via Burlamacchi, trasformata in un giardino firmato dalla flower designer "La Fiorellaia", tra nuance rosse e dettagli vibranti.
Sul palco Annagaia Marchioro, che ha divertito gli ospiti con un momento di stand-up comedy e l'emozionante esibizione live di Nina Zilli e il dj set di Emma Iovino, che hanno fatto ballare tutto il pubblico.
Credits: Courtesy of Press Office
Rosso Mirò: la capsule che rinnova i codici del brand
La collezione di declina su silhouette scolpite, materiali innovativi e la centralità del rosso, che si fonde al sabbia in un equilibrio sofisticato e si arricchisce di richiami animalier creando contrasti raffinati.
Credits: Courtesy of Press Office
Come sempre, Elena Mirò accompagna la donna contemporanea nel suo percorso con una visione inclusiva e raffinata. Rosso Mirò parla a tutte: a chi vive la moda come un linguaggio, a chi cerca nel vestire un gesto d’amore verso se stessa, a chi crede che eleganza significhi sentirsi bene nella propria pelle. In questo modo, ogni donna diventa protagonista della sua personale, meravigliosa rivoluzione.
© Riproduzione riservata
Scopri altri articoli di News