La nuova campagna Ray Ban Envision
Fotogallery La nuova campagna Ray Ban Envision
...
Si chiama Ray Ban Envision la nuova campagna pubblicitaria lanciata dal brand eyewear, un omaggio ai sognatori moderni capaci di guardare il mondo da un prospettiva differente e perseguire i propri intenti con determinazione
Si chiama Ray Ban Envision la nuova campagna pubblicitaria lanciata dal brand eyewear, un omaggio ai sognatori moderni capaci di guardare il mondo da un prospettiva differente e perseguire i propri intenti con determinazione.
Scattata da Mark Seliger, con la collaborazione della costume designer Colleen Atwood, la nuova campagna sceglie come sfondo i paesaggi californiani, cornice ideale per raccontare le imprese dei sei protagonisti: «È stato fantastico collaborare di nuovo con Erik Vervroegen. Questo progetto si è rivelato una fucina di idee brillanti: tori, rock star e terremoti sono gli ingredienti giusti per una campagna di comunicazione epica. Senza dimenticare, naturalmente, la storia di Ray-Ban», ha affermato Seliger. La nuova adv mette in primo piano le lenti e la loro qualità, chiave del successo del brand dalla nascita ad oggi. Insieme alla campagna Ray Ban presenta Envision Series, un progetto interattivo che invita gli utenti a caricare, sul mini sito dedicato, il loro sogno impossibile e le idee più originali saranno selezionate per essere trasformate in realtà. © Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata