GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

La nuova campagna Ray Ban Envision

La nuova campagna Ray Ban Envision

foto di Gaia De Vecchi Gaia De Vecchi — 9 Maggio 2013

Fotogallery La nuova campagna Ray Ban Envision

  • 3 3
  • 1 1
  • 5 5
  • 2 2
  • 4 4
/ 5 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

Si chiama Ray Ban Envision la nuova campagna pubblicitaria lanciata dal brand eyewear, un omaggio  ai sognatori moderni capaci di guardare il mondo da un prospettiva  differente e perseguire i propri intenti con determinazione

Si chiama Ray Ban Envision la nuova campagna pubblicitaria lanciata dal brand eyewear, un omaggio ai sognatori moderni capaci di guardare il mondo da un prospettiva differente e perseguire i propri intenti con determinazione.
Scattata da Mark Seliger, con la collaborazione della costume designer Colleen Atwood, la nuova campagna sceglie come sfondo i paesaggi californiani, cornice ideale per raccontare le imprese dei sei protagonisti: «È stato fantastico collaborare di nuovo con Erik Vervroegen. Questo progetto si è rivelato una fucina di idee brillanti: tori, rock star e terremoti sono gli ingredienti giusti per una campagna di comunicazione epica. Senza dimenticare, naturalmente, la storia di Ray-Ban», ha affermato Seliger. La nuova adv mette in primo piano le lenti e la loro qualità, chiave del successo del brand dalla nascita ad oggi. Insieme alla campagna Ray Ban presenta Envision Series, un progetto interattivo che invita gli utenti a caricare, sul mini sito dedicato, il loro sogno impossibile e le idee più originali saranno selezionate per essere trasformate in realtà. © Riproduzione riservata

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • La Niña del Sud scuote la sfilata di Etro

  • Eleganza funzionale e femminilità moderna: la collezione SS26 di Prada

  • Milano Fashion Week PE 2026: la bellezza tra sogno, ribellione e naturalezza

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata