G-Star porta avanti il mood della campagna precedente, Art of Raw, con la nuova adv scattata da Rankin e con protagonisti Sergio Pizzorno dei Kasabian e la ballerina Keenan Kampa.
G-Star porta avanti il mood della campagna precedente, Art of Raw, con la nuova adv scattata da Rankin e con protagonisti Sergio Pizzorno dei Kasabian e la ballerina Keenan Kampa. Il leitmotiv "distruggere per creare" è alla base delle immagini che raccontano le infinte possibilità del denim, materiale duttile, trasformabile che si presta alle lavorazioni più disparate.
La nuova campagna ripresenta ancora lo Skeleton Dog, trasformista e dinamico che, correndo sullo schermo, si frantuma e si trasforma in Keenan che danza per poi dissolversi in mille pezzi di denim grezzo e diventare Sergio che suona la chitarra.
Il jeans dell'innovativo brand olandese dopo aver mostrato la scorsa stagione il processo di creazione del denim, svela ora tutti i componenti necessari per costruire il paio perfetto, frutto di precisione sartoriale e dello studio delle forme del corpo. © Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata