GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Moda

“In conversation with a Flower”: la nuova campagna di Prada prende vita in selezionati chioschi di fiori

"In conversation with a Flower": la nuova campagna di Prada prende vita in selezionati chioschi di fiori

foto di Grazia.it Grazia.it — 15 Settembre 2023
prada-milano
La campagna Prada Autunno/Inverno 2023 prende vita in selezionati chioschi di fiori internazionali: disponibili calendule, margherite e girasoli pronti per la fioritura (fino a esaurimento scorte)

Fragili ma forti, effimeri e insieme eterni, i fiori sono protagonisti di una serie di attivazioni speciali che Prada realizza in diverse città internazionali, dal 14 al 16 settembre 2023.

Per tre giorni, a Milano, Londra, Parigi, New York, Dubai, Seoul, Hong Kong, Beijing, Shanghai, Chengdu, Guangzhou, Qinhuangdao, Tokyo, in selezionati chioschi di fiori per le strade delle città o all’interno delle mete più esclusive dello shopping, sarà possibile ritirare confezioni realizzate in edizione limitata fino ad esaurimento scorte, contenenti semi di calendule, margherite e girasoli, pronti per la fioritura.

prada-daisy

Con questo progetto inedito, l’amplificazione dei contenuti estetici e semantici della campagna Prada Uomo e Donna per l’Autunno/Inverno 2023 assumerà la forma letterale della semina e della propagazione, per portare ovunque nel mondo nuove fioriture, una volta ancora veicolo di emozioni ed espressione fisica dell’intangibile.

BEIJING_01

Nella campagna, una sequenza surreale di conversazioni impossibili tra fiori e persone anima gli scatti del celebre fotografo Willy Vanderperre e i video realizzati a partire da una sceneggiatura dello scrittore premio Pulitzer Michael Cunningham. Nelle immagini cinque star di livello internazionale – Benedict Cumberbatch, Hunter Schafer, Kodi Smit-McPhee, Letitia Wright e Li Xian – dialogano con magnifiche e gigantesche creature floreali, fiori reimmaginati in dimensioni umane per divenire incarnazione di valori universali e senza tempo: amore, bellezza, cura.

PARIS_01

Il concept della campagna avrà anche un’eco virtuale grazie all’esclusivo filtro appositamente progettato per creare e condividere su Instagram, TikTok, Snapchat, WeChat esperienze e contenuti visivi. Sugli schermi del mobile sbocceranno così virtualmente in 3D i fiori delle immagini Prada, a personalizzare con effetti inediti le foto degli utenti.

© Riproduzione riservata

autunnocampagnafioriprada Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • La Scozia a Milano

  • Benvenuto, segno della Bilancia! Ecco i must have autunnali perfetti per le nate del segno

  • Milano Fashion Week: cos'è successo nel terzo giorno di sfilate Primavera-Estate 2026

  • La Niña del Sud scuote la sfilata di Etro

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata