Phillip Lim e Target: la nuova collaborazione
Dopo un corteggiamento serrato durato ben 5 anni Target ce l'ha fatta: il retailer americano ha in serbo una nuova collaborazione con il designer Phillip Lim.
Dopo un corteggiamento serrato durato ben 5 anni Target ce l'ha fatta: il retailer americano ha in serbo una nuova collaborazione con il designer Phillip Lim .
La nuova capsule collection farà capolino nei negozi, e sul sito, il 15 Settembre, nel mezzo della fashion week nella Grande Mela.
100 capi, da uomo e da donna, proposti ad un prezzo accessibile, dai 20 dollari ai 300 per l'abbigliamento e massimo 60 dollari per gli accessori.
«Fin da piccolo, sono stato affascinato dall'idea di evoluzione del design», ha raccontato Phillip Lim.«Una delle ragioni che mi ha portato a collaborare con Target è perché sentivo che insieme avremmo potuto creare una collezione che potesse ispirare un qualcosa di cool e chic, ma anche molto accessibile.»
Scoprite nel video il progetto fashion raccontato dal designer, entusiasta di aver creato "un guardaroba per un cittadino moderno in tutti i suoi aspetti e sempre in movimento. Dalla t-shirt alla borsa da week end". © Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata